SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Juventus, la curva saluta Mandzukic: "Farà male vederlo in campo da avversario"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un lungo post via Instagram, la Curva Sud della Juventus ha salutato Mario Mandzukic, che oggi è diventato ufficialmente un giocatore del Milan: “Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi, per quanto ha fatto, per l'attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi.Lo abbiamo amato per la grinta che metteva in ogni partita; Lo abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza;
Lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva; È lungo l'elenco ma lo abbiamo amato davvero questo giocatore. Ma Marione per i prossimi sei mesi, indosserà i colori rossoneri del Milan. È un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35 ci può anche stare. CARO MARIONE, TI AUGURIAMO DI TRASCORRERE QUESTI SEI MESI IN ITALIA IN MANIERA SERENA, NON VOLERCENE MA SENZA VITTORIE. CIAO MARIONE”.

Pronta la risposta, nei commenti, dello stesso Mario Mandzukic: “Grazie per queste bellissime parole, ne sarò sempre orgoglioso”.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio...
09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions 07:48 News Piccinini: "Il Milan ha fatto quasi a meno di Ibra, fugati i dubbi sui rossoneri" 07:36 Social Network Donnarumma: "Vittoria meritata, bravi tutti"