SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ibrahimovic: "Io faccio la storia, non guardo le altre"

di Antonio Vitiello
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Massimo Ambrosini per SKY, ha parlato del suo rapporto con Milano. “Mi manca la famiglia. Non è facile. Questa è la prima volta che vado in un club senza. Non mi va bene. Come sono mentalmente… Ho obiettivi e li punto, per questo riesco a farcela. Qui si sta bene, anche se siamo in un momento molto particolare, con il Covid, con il lockdown. Quando sono arrivato a gennaio era meglio di dieci anni fa, era cresciuta ancora di più, più internazionale. Poi è arrivato questo… Mi dispiace, la città soffre tanto senza turisti. L’importante è che Duomo vede me, non io il Duomo. Non mi interessa andare in giro, faccio io la storia, non guardo altre storie”.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
08:48 Rassegna Stampa La Gazzetta su Inter-Milan: "Risse e gol: che derby" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSera sulla Coppa Italia: "L'Inter vince il derby. Lite Ibra-Lukaku" 08:24 News Petrucci: "Perché far entrare il pubblico negli studi tv e non in stadi e palazzetti?" 08:12 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul derby di Coppa Italia: "Magia Eriksen. Rissa Lukaku-Ibra" 08:00 News Calcio: frase blasfema, Buffon deferito
PUBBLICITÀ
07:53 Primo Piano Gazzetta - Milan, fallito il primo obiettivo: secondo ko di fila, è il momento più delicato della stagione 07:48 Le Interviste Cagni sul Milan: "Quando ti capita di pendere la bastonata, è lì che capisci se sei forte o no" 07:36 News Lega A, rinviata assemblea su offerta fondi: si terrà il 4 febbraio 07:24 Le Interviste TMW Radio - Sconcerti: "Calhanoglu è un giocatore centrale per il progetto del Milan" 07:12 News Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 20^ alla 29^ giornata di Serie A 07:00 News Milan, Theo e Kessie sono i rossoneri più ammoniti in campionato 01:00 News Ibrahimovic raggiunge un traguardo fantastico: lo svedese ha segnato 499 gol in carriera con i club 00:48 News Kickest - Serie A, la Top 10 dei giocatori con più passaggi chiave: Calhanoglu primo 00:36 News Cile vuole Hernan Crespo come nuovo ct nazionale 00:26 News MN - Ibrahimovic, lo svedese si è scusato con la squadra e ha ribadito di non aver utilizzato espressioni razziste 00:24 News Ibrahimovic, che numeri contro l'Inter: decimo gol in carriera contro i nerazzurri 00:24 News "Go to do your voodoo shit!" Il riferimento di Ibrahimovic a una vecchia storia su Lukaku 00:16 News La frase shock di Lukaku a Ibra: "Ti sparo in testa" 00:12 Social Network Kessie dopo il derby: "Dispiace per questa sconfitta. Continuiamo a lavorare" 00:05 Social Network Donnarumma e il messaggio alla squadra: "Sempre orgoglioso di voi! Forza Milan"