SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gravina in consiglio Coni: "Ora facciamo squadra"

di Pietro Andrigo
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". Sono le prime parole del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, alla sua prima uscita in Consiglio nazionale del Coni dopo la sua rielezione. "Ringrazio innanzitutto di questa importante opportunità di continuare a far parte della grande famiglia dello sport - ha aggiunto Gravina - In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo tutti sulle nostre spalle e sulle nostre vite. L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". "Un mondo - ha concluso il capo del calcio italiano - che viene visto sempre con delle ombre che vanno allontanate. Possiamo superare questi momenti concentrandoci solo sull'interesse del nostro Paese". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
22:00 L'Avversario Maguire avvisa il Milan: "Sfida da Champions, non vediamo l'ora" 21:45 News Pruzzo: "La Roma ha una grande occasione dato che sta molto meglio del Milan" 21:30 News Gravina: "Il Ministero dello Sport dava dignità, ora abbiamo fiducia in Draghi" 21:00 News Marani: "Il Milan è stato promosso da scudetto dall'opinione pubblica, questo ha un prezzo" 20:45 News Tecca: "Il Milan è convalescente, deve dare una risposta contro la Roma"
20:30 News Di Canio: "Milan-Manchester? Lo United passa il momento migliore, ma sarà una bella partita" 20:15 News Serie A, Bologna-Lazio 2-0: altro crollo dei biancelesti dopo la batosta contro il Bayern 20:00 Primo Piano Probabile formazione Milan: Romagnoli in difesa. A sinistra Rebic avanti su Leao 19:45 News Roma-Milan, Calhanoglu è chiamato a una grande prova dopo un periodo di appannamento 19:30 News Costacurta: "Dall'inizio si sapeva che c'erano squadre più forti del Milan, nel '99 ultimo a vincere scudetto da non favorito" 19:15 News De Rossi: "Ibra a Sanremo? Club di manica larga" 19:00 News Verso Roma-Milan, Fonseca pensa a Mkhitaryan falso nueve 18:45 News Coronavirus, nuovi tamponi al Torino: l’Asl vieta ancora gli allenamenti 18:30 News Milan, domani mattina la lista dei convocati in vista del match contro la Roma 18:18 News Pioli, Milan non esaltato prima e non depresso ora 18:15 News Coronavirus, bollettino nazionale: 18.916 nuovi positivi su 323.047 tamponi. 280 deceduti 18:00 News Pioli su Twitch: "Nella testa abbiamo la voglia di tornare a vincere in campionato" 17:45 News Milan, Pioli su Twitch: "Per domani tutti convocabili tranne Mandzukic, Maldini e Bennacer" 17:30 Primo Piano Ulteriore compattezza e recupero nervoso: ecco la ricetta per tirarsi fuori dal momento di flessione 17:15 News Oddo: "Kakà era inarrestabile. Contro il Manchester la partita perfetta"