SEZIONI NOTIZIE

Ganz: "Il Milan ha fatto il suo dovere fino in fondo. Quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione sono un punto di partenza".

di Fabio Anelli
Vedi letture
Foto

Al termine della stagione 2018/19, il Milan ha conquistato 68 punti in Serie A, quattro in più del campionato precedente. Questo il parere di Maurizio Ganz, ai microfoni di Milan Tv, sui miglioramenti della squadra rossonera rispetto alla stagione precedente: “Si sperava tutti che potessero essere cinque o sei per poter arrivare in Champions ma non è stato così. Credo però che il Milan abbai fatto fino in fondo il proprio dovere, che abbia sempre dato tutto. Quattro punti in più rispetto all’anno scorso devono essere di buono auspicio perché, anche se non sono bastati, vogliono dire essere a ridosso della Champions. Quindi il punto di partenza è importante". 


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
13:11 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 13:01 Le Interviste Maldini sul derby: "Più stressante vederlo che giocarlo" 12:47 News San Siro: Sala, squadre vanno ascoltate 12:37 Le Interviste Maldini: "I tifosi sono stati importanti nelle vittorie del Milan" 12:25 News Tuttosport - Giù le mani da San Siro, Milano si ribella 12:13 Le Interviste Bennacer sul derby: "Una gara che tutti vorrebbero giocare" 11:57 Le Interviste Maldini: "Derby grande emozione. Quelli di Champions i più intensi" 11:48 Le Interviste Bennacer su Biglia: "Grande giocatore, è sempre concentrato" 11:36 News Derby, si va verso il tutto esaurito 11:24 Le Interviste Bennacer: "Panchina a Verona? Non ci sono rimasto male, è il calcio" 11:17 Primo Piano Bennacer a Sky: "Derby grande test. Inter più forte? Vedremo sul campo. Da Biglia posso imparare tanto" 11:12 L'arbitro Serie A, le designazioni arbitrali: derby di Milano a Doveri 11:01 News Nuovo San Siro, previsti ricavi per 124 milioni all’anno 10:49 News Piatek, l'Inter è una delle 5 squadre a cui non ha (ancora?) segnato 10:37 News Milan, Rebic e Castillejo si giocano una maglia da titolare 10:25 News Nuovo Stadio, il 27 settembre la presentazione dei due progetti 10:13 L'Avversario Inter, Godin sul derby: "Non è una partita come le altre" 10:01 Primo Piano Gazzetta - Milan, velocità e pressing per aggredire l’Inter: a Giampaolo serve una squadra mobile 10:00 Rassegna Stampa Nuovo San Siro, Corriere di Milano: "Arena ripagata in trentadue anni" 09:47 Rassegna Stampa Milan-Inter, il Corriere della Sera: "Un derby spettacolo"