SEZIONI NOTIZIE

Ganz: "Il Milan ha fatto il suo dovere fino in fondo. Quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione sono un punto di partenza".

di Fabio Anelli
Vedi letture
Foto

Al termine della stagione 2018/19, il Milan ha conquistato 68 punti in Serie A, quattro in più del campionato precedente. Questo il parere di Maurizio Ganz, ai microfoni di Milan Tv, sui miglioramenti della squadra rossonera rispetto alla stagione precedente: “Si sperava tutti che potessero essere cinque o sei per poter arrivare in Champions ma non è stato così. Credo però che il Milan abbai fatto fino in fondo il proprio dovere, che abbia sempre dato tutto. Quattro punti in più rispetto all’anno scorso devono essere di buono auspicio perché, anche se non sono bastati, vogliono dire essere a ridosso della Champions. Quindi il punto di partenza è importante". 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:02 Le Interviste Fiorentina, Milenkovic: "Voci su Milan e Napoli? Fanno piacere, ma per il futuro c’è tempo" 12:49 News Serie A femminile, c'è il primo ok. Dal Consiglio Fedelare si attende il via libera definitivo 12:37 Calciomercato Milan Milan, due potenziali obiettivi in Francia: Kalulu del Lione e Benkhedim del Saint-Etienne 12:25 Rassegna Stampa Report Kpmg, la Gazzetta titola: "Sprofondo rossonero" 12:13 News Juventus, Milan e Inter irritate per la ripartenza con la Coppa Italia
PUBBLICITÀ
12:01 News Ripresa Serie A, Repubblica: "Un positivo blocca tutto: i club vanno in pressing per rivedere il protocollo" 11:59 News LIVE MN - Coronavirus, Serie A: si riparte il 20 giugno. In corso l'Assemblea di Lega 11:48 News CorSport: "Liberi! 15 giorni e si gioca" 11:36 News Il Giornale titola: "Habemus serie A. In campo il 20 giugno, ma arbitra il virus" 11:24 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, gli occhi dei rossoneri su alcuni figli d'arte: da Thuram e Bogarde ai cugini di Calhanoglu 11:16 News Al via Consiglio Lega A, si decide sul calendario 11:12 News La Stampa: "Via libera dal governo: la Serie A riparte il 20 giugno" 11:00 News Tuttosport - Milan, Kessie è in attesa del responso del secondo tampone 11:00 Primo Piano Tuttosport - Leao e una chance da non sprecare: deve conquistare definitivamente il Milan 10:46 News La Repubblica in prima pagina: "Calcio, signori si gioca per lo spettacolo e per non fallire" 10:45 News La provocazione dell'Inter contro la Coppa Italia subito: a Napoli in campo con la Primavera? 10:34 News CorSera - Coronavirus, la prima partita post-virus dovrebbe essere Juventus-Milan il 13 giugno 10:22 News Gazzetta: "Inter, Milan e Juve: no alla Coppa Italia dal 13 al 17 giugno" 10:10 News QS in apertura: "Estate con la Serie A tutti i giorni" 09:58 Rassegna Stampa La Stampa: "Prima la Coppa Italia, ma il Milan non ci sta"