SEZIONI NOTIZIE

Galliani smentisce: "Mai aderito a proposta per Serie C a 20 squadre"

di Pietro Andrigo
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 23 MAG - "Smentisco in modo totale e assoluto di aver entusiasticamente aderito a una proposta per una Serie C a 20 squadre". E' quanto dichiara l'ad del Monza, Adriano Galliani, in merito ad alcune ricostruzioni di stampa. "Non faccio parte del Consiglio federale - spiega all'ANSA il senatore di Forza Italia -, non ho mai fatto nessuna proposta per la riforma del calcio italiano ad alcun consigliere, a partire dal presidente federale Gravina. Mi occupo del Monza, la squadra della città dove sono nato (e che nella prossima stagione dovrebbe giocare in serie B n.d.r.), e quello voglio fare". (ANSA).

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
10:46 Calciomercato Milan Milan, il Real può abbassare le pretese su Jovic 10:32 News Gazzetta - Milan, il ritorno di Paquetà: a Pioli serve qualità 10:16 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!" 10:03 Rassegna Stampa Il Gazzettino: "Dal 20 giugno tutte le sere la lunga corsa allo scudetto" 09:45 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "L'algoritmo che può decidere il campionato"
PUBBLICITÀ
09:31 Rassegna Stampa Serie A, Il Messaggero: "Accordo sul calendario: notti magiche per lo scudetto" 09:13 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport titola: "Rangnick il forgia-gioielli" 09:02 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan su Azmoun: ma il Napoli è in vantaggio 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Il piano C del campionato, con lo stop decide l'algoritmo" 08:32 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Gravina a muso duro" 08:17 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "L’ora di Paquetà tra campo e mercato" 08:00 News acmilan - Sia trenta che trentuno 08:00 Primo Piano Gazzetta - Milan, idea Azmoun per l’attacco: costa 25 milioni. Ma il nome più caldo resta quello di Jovic 07:45 Le Interviste Teotino: "Schick e Piatek? Due attaccanti eccellenti" 07:30 News Caccia a Tonali: l'Inter spinge ma Conte preferirebbe Vidal 07:15 Social Network Milan icons, il racconto dell'avventura rossonera di Gullit 07:00 News Ranieri, parole positiva per le cinque sostituzioni: "Una grande innovazione" 01:00 News Eintracht Francoforte, Andrè Silva in grande forma: ha una delle medie gol migliori del campionato 00:45 News I giocatori del Bayern si tagliano ancora lo stipendio 00:30 News Milan, dal 1 giugno riapriranno lo store e il museo a Casa Milan