SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Commisso: "Non dobbiamo comettere errori come il Milan che ha speso 200 milioni senza ottenere risultati"

di Matteo Calcagni
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il nuovo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso si è concesso a La Gazzetta dello Sport: "Montella? Ero certo di riconfermarlo, ma lui ancora non lo sapeva (ride, ndr). Si sta assumendo una grande responsabilità, con ovviamente tutto il mio supporto. Io mi sono preso la Fiorentina in sole due settimane: il mio mantra è "meglio azzardare che rimandare". Squadra? Pretendo il duro lavoro, vorrei che nel breve termine si vedesse del bel gioco. Faremo un team di cui Firenze andrà fiera, sogno di vincere qualcosa. Ma dobbiamo stare attenti a non commettere gli errori di altri club come il Milan, che ha speso 200 milioni senza ottenere risultati. Le decisioni qui si prenderanno collettivamente. Il nuovo stadio? Nardella sa che alla mia età sono qui per dare, non per prendere. Il compito del Comune è spianarmi la strada: voglio dare a Firenze un impianto più bello. Spero di riuscirci in tre anni".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:09 News LIVE MN - Coronavirus, Serie A: si riparte il 20 giugno. In corso l'Assemblea di Lega 13:07 News Ibrahimovic twitta con l'Hammarby: "Ci vediamo in campo" 13:02 Le Interviste Fiorentina, Milenkovic: "Voci su Milan e Napoli? Fanno piacere, ma per il futuro c’è tempo" 12:49 News Serie A femminile, c'è il primo ok. Dal Consiglio Fedelare si attende il via libera definitivo 12:37 Calciomercato Milan Milan, due potenziali obiettivi in Francia: Kalulu del Lione e Benkhedim del Saint-Etienne
PUBBLICITÀ
12:25 Rassegna Stampa Report Kpmg, la Gazzetta titola: "Sprofondo rossonero" 12:13 News Juventus, Milan e Inter irritate per la ripartenza con la Coppa Italia 12:01 News Ripresa Serie A, Repubblica: "Un positivo blocca tutto: i club vanno in pressing per rivedere il protocollo" 11:48 News CorSport: "Liberi! 15 giorni e si gioca" 11:36 News Il Giornale titola: "Habemus serie A. In campo il 20 giugno, ma arbitra il virus" 11:24 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, gli occhi dei rossoneri su alcuni figli d'arte: da Thuram e Bogarde ai cugini di Calhanoglu 11:16 News Al via Consiglio Lega A, si decide sul calendario 11:12 News La Stampa: "Via libera dal governo: la Serie A riparte il 20 giugno" 11:00 News Tuttosport - Milan, Kessie è in attesa del responso del secondo tampone 11:00 Primo Piano Tuttosport - Leao e una chance da non sprecare: deve conquistare definitivamente il Milan 10:46 News La Repubblica in prima pagina: "Calcio, signori si gioca per lo spettacolo e per non fallire" 10:45 News La provocazione dell'Inter contro la Coppa Italia subito: a Napoli in campo con la Primavera? 10:34 News CorSera - Coronavirus, la prima partita post-virus dovrebbe essere Juventus-Milan il 13 giugno 10:22 News Gazzetta: "Inter, Milan e Juve: no alla Coppa Italia dal 13 al 17 giugno" 10:10 News QS in apertura: "Estate con la Serie A tutti i giorni"