SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ferrero incontra Giampaolo,fumata grigia

di Enrico Ferrazzi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - GENOVA, 27 MAG - "Ci siamo presi un bel caffè e ci rivedremo per capire meglio tra una settimana. Le percentuali io non le faccio, io faccio il presidente di una squadra di calcio. Tra una settimana saprete cosa sarà di noi". Così il n.1 della Sampdoria Massimo Ferrero all'uscita dall'incontro avuto poco prima delle 13 con il tecnico Marco Giampaolo in un hotel cittadino. All'incontro erano presenti anche il vicepresidente Antonio Romei e il ds Osti. Sul tavolo la decisione da parte del tecnico di proseguire l'avventura con il club. Nelle scorse settimane infatti Giampaolo aveva chiesto precise garanzie tecniche e un progetto ambizioso per restare. Ferrero avrebbe spiegato il suo programma e adesso tocca al mister decidere: "Ci rivedremo fra una settimana - ha detto Giampaolo -. Speranze per i tifosi? Il tifoso della Samp è unico". Dunque, si capirà meglio tra qualche giorno ma da quello che filtra pare che l'incontro si sia concluso con una sorta di 'fumata grigia'. La partita sul futuro di Giampaolo resta ancora aperta.
Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
18:00 News Fantacalcio: la startup che usa la blockchain per giocare 17:54 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 230 nuovi casi, 20 decessi e 230 guariti 17:49 MILAN FEMMINILE Femminile, dal Metz arriva Grimshaw: "Da sempre il rosso è il mio colore" 17:48 Social Network Milan, la top 5 degli under 21 rossoneri: presenti Paloschi e Cutrone 17:36 MILAN FEMMINILE Milan femminile, la gioia di Caroline Lask: "Non vedo l'ora di iniziare"
PUBBLICITÀ
17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione 17:00 Primo Piano Bennacer, spina dorsale rossonera: se non c’è il Milan è un’altra squadra 17:00 News Milan-Parma, Kessie è l'MVP del match contro i crociati 16:48 Social Network Contratto Oddi, la soddisfazione di Branchini Associati: "Passo importante nella sua carriera" 16:36 News Lazio, novità nella comunicazione: incontro con Guadagnini del Milan 16:24 News Spadafora: "Lavoriamo per far tornare i tifosi negli stadi a settembre, prima non è possibile" 16:23 Le Interviste Kessie: "Io via dal Milan? Sembrava... per i giornalisti. Perché volevo rimanere" 16:10 Da Milanello MN - Milanello, Castillejo prosegue il suo lavoro personalizzato 15:58 News Paquetà rassicura tutti sull'infortunio: "Nulla di grave, solo un'infiammazione" 15:55 Info & Comunicazioni Stasera commenti con "Replay", la videorubrica di MilanNews.it in collaborazione con Milan Meeting Point: i dettagli 15:48 Le Interviste Kessie: "Avevo bisogno di capire le richieste di mister Pioli. Ora il rapporto è positivo" 15:34 Da Milanello MILANELLO REPORT: defaticante per chi ha giocato ieri, serie di partitelle per gli altri 15:24 Le Interviste Kessie: "Calhanoglu è tornato sui livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un campione" 15:12 Social Network Kjaer, la sua gioia per il riscatto: "Futuro rossonero, sono molto felice"