SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Euro2020: entro venerdì 26 si può chiedere rimborso biglietti

di Matteo Calcagni
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Vista la situazione di incertezza generale sulla situazione internazionale legata alla pandemia del Covid-19, la Federcalcio fa sapere che l'Uefa ha provveduto "a inviare una comunicazione a tutti i possessori di biglietti per le gare di Euro 2020, la fase finale itinerante del Campionato Europeo posticipata al 2021". Il torneo vedrà lo stadio Olimpico di Roma ospitare quattro gare, di cui tre dell'Italia contro Turchia (match inaugurale dell'Europeo, in programma l'11 giugno), Svizzera e Galles e un quarto di finale. "I termini e le condizioni di emissione dei biglietti sono stati aggiornati - è scritto in una nota della Figc - per riflettere anche qualsiasi potenziale impatto delle misure relative alla pandemia Covid-19 per i fan che assisteranno alle partite". E' bene anche notare che tutti i biglietti rimangono validi. "Tuttavia, i possessori dei tagliandi che scegliessero di non usufruire del biglietto - è precisato nel comunicato - possono richiederne il rimborso completo entro le ore 14 di martedì 26 gennaio, accedendo con il proprio account alla sezione Tickets del sito Uefa. Ulteriori informazioni su eventuali future vendite di biglietti saranno disponibili nel prossimo mese di marzo". (ANSA).

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma"
09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions 07:48 News Piccinini: "Il Milan ha fatto quasi a meno di Ibra, fugati i dubbi sui rossoneri" 07:36 Social Network Donnarumma: "Vittoria meritata, bravi tutti" 07:24 Gli ex Mundo Deportivo- Real Madrid, si segue l'ex rossonero Locatelli