SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Di Stefano: "Il recupero di Ibrahimovic procede bene. Domani dovrebbe essere tra i convocati per la Spal"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato da Milanello degli ultimi aggiornamenti rossoneri. Queste le sue parole: "Ibrahimovic ieri ha lavorato con il gruppo con chi non ha giocato nella gara contro la Roma. Ha fatto un lavoro di riabilitazione totale nelle scorse settimane senza mai forzare, iniziando poi a lavorare con la squadra. Ibrahimovic domani dovrebbe essere tra i convocati perchè il giocatore sta rispondendo bene dal punto di vista dell'infortunio. Il Milan partirà domani per Ferrara in mattinata per poi tornare a Milano subito dopo la partita"

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
10:03 Rassegna Stampa CorSport - Kjaer il titolarissimo si è fermato. Al Milan un’alternativa millennial 10:01 Primo Piano Tuttosport - Milan, cooperativa del gol (anche) senza Ibra: squadra sempre più solida e matura 09:46 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Crash test Milan per la Samp. Pioli-Ranieri sfida degli aggiustatori" 09:32 Rassegna Stampa Infortunio Kjaer, la Gazzetta: "Pioli perde il suo insostituibile" 09:13 Rassegna Stampa Il QS su Pioli: "Da record la media punti col suo Milan"
PUBBLICITÀ
09:01 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport: "Romagnoli cuore di capitano" 08:47 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Milan in Hauge" 08:31 Rassegna Stampa Il Corriere dello Sport su Hauge: "L'ultima frontiera" 08:17 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport "Kjaer mezzo sorriso. Rientro col Genoa?" 08:01 Primo Piano Gazzetta - Forza, velocità e senso del gol: ecco Hauge, rossonero nel destino. Il Milan si aspetta tanto 08:01 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Alla scoperta di Hauge, rossonero nel destino" 07:45 News TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham" 07:30 News Diaz, quattro in rossonero: lo spagnolo ha già eguagliato il totale dei gol segnati con City e Real 07:15 Le Interviste Marani: "Il Milan è la squadra che sta meglio. I rossoneri hanno meritato quello che hanno raggiunto" 07:00 News Trevisani: "Ibra da giovane non era così uomo squadra" 01:12 News Ibrahimovic: "Io faccio la storia, non guardo le altre" 01:00 News Scarica gratis le APP di MilanNews per iPhone, Android e Windows 00:45 Le Interviste TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Milan, serve il vice-Ibra" 00:30 News Castillejo, nove centri col Milan: eguagliati Greaves, Ronaldo, Kluivert e Javi Moreno 00:15 News Milan-Celtic, solo 124 secondi di distanza tra il gol di Calhanoglu e Castillejo