SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

De Laurentiis, Sarri-Juve? Più gusto

di Fabio Anelli
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - NAPOLI, 24 MAG - "A Quagliarella darei un posto d'onore, poi bisognerà capire con il tecnico come muoversi. Nel suo caso dipende esclusivamente dalla volontà di Quagliarella, non giocandole tutte potrebbe usurarsi di meno". Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis parla a tutto campo a Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno. "Sarri alla Juventus? Dipende da lui, è maggiorenne. Uscito da casa nostra noi non possiamo che augurargli successo. Tiferò per la sua squadra in finale a Baku, sarei felicissimo vincesse. Ci sarebbe più gusto se venisse alla Juventus e noi vinciamo lo scudetto il prossimo anno", dice il patron del Napoli ricordando che nel 2020 l'ultima di campionato coinciderà con il suo compleanno, e quale miglior regalo? "Dovremo coronare ancora di più quello che stiamo facendo con il massimo che è lo scudetto, ma anche la Champions non sarebbe male". Nessun dubbio su Ancelotti: "Ha un contratto di tre anni. Sono sempre stato innamorato di lui.

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
20:00 La Primavera Primavera, Oddi: "Il Milan è la mia seconda famiglia, grazie per la fiducia" 20:00 Primo Piano Milan, l'Europa nel mirino: le possibili combinazioni e le date in caso di qualificazione 19:48 Le Interviste Cecchi: "Milan? E' un film già visto. Pioli non verrà confermato e siamo punto a capo" 19:36 News VIDEO - Zlatan, 100 per 100 19:24 Le Interviste Lippi: "L'allenatore non è importante che sia simpatico ma deve dare la sensazione ai giocatori di poter raggiungere un obiettivo"
PUBBLICITÀ
19:12 Le Interviste Salvini: "Il Milan è un'altra squadra dopo il Coronavirus" 19:01 Gli ex TMW - Cagliari, spunta l’idea Giampaolo per la prossima stagione 18:48 Le Interviste Cagni: "Pioli? Ormai al Milan non possono tornare indietro. Su Rangnick..." 18:36 News Nove squalificati in serie A, tre del Sassuolo 18:24 Le Interviste Ceravolo: "Mercato? in questo momento di fermo chi ha avuto idee le ha portate avanti con tranquillità" 18:24 L'Avversario Sassuolo, De Zerbi: "Vogliamo arrivare settimi, proveremo ad agganciare Milan e Napoli" 18:13 Le Interviste Kessie a MTV: "Sono migliorato molto a livello tattico, devo fare ancora meglio. I rigori? Bisogna segnarli" 18:00 News Fantacalcio: la startup che usa la blockchain per giocare 17:54 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 230 nuovi casi, 20 decessi e 230 guariti 17:49 MILAN FEMMINILE Femminile, dal Metz arriva Grimshaw: "Da sempre il rosso è il mio colore" 17:48 Social Network Milan, la top 5 degli under 21 rossoneri: presenti Paloschi e Cutrone 17:36 MILAN FEMMINILE Milan femminile, la gioia di Caroline Lask: "Non vedo l'ora di iniziare" 17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione 17:00 Primo Piano Bennacer, spina dorsale rossonera: se non c’è il Milan è un’altra squadra