SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dal Pino "prudenza ma spero tifosi da luglio"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - MILANO, 29 GIU - "Dobbiamo avere prudenza e pazienza, ma siamo fiduciosi che se la situazione sanitaria continua a migliorare, il graduale ritorno dei tifosi negli stadi sarà una realtà, magari parzialmente dal prossimo mese". Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, spera nelle prime partite di campionato con pubblico già da luglio, come ha spiegato in un'intervista al New York Times, la prima da quando sei mesi fa è stato eletto alla guida dell'associazione dei club. In Lega "c'è più unita di prima", anche perché l'assenza di competizione sul campo "ha liberato dal tavolo molte questioni - ha spiegato Dal Pino -. Non essendoci partite né discussioni in cui" i presidenti dei club "criticavano gli arbitri o i giocatori, e non avendo controversie, è stata eliminata molta della tensione. Il Covid-19 ha cambiato molte cose, ha cambiato il modo in cui le persone interagivano". "Abbandonare la stagione - ha aggiunto il presidente della Lega - avrebbe avuto un serio impatto sul valore sia dei club sia dei giocatori". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
08:31 Rassegna Stampa Il Corriere dello Sport su Hauge: "L'ultima frontiera" 08:17 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport "Kjaer mezzo sorriso. Rientro col Genoa?" 08:01 Primo Piano Gazzetta - Forza, velocità e senso del gol: ecco Hauge, rossonero nel destino. Il Milan si aspetta tanto 08:01 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Alla scoperta di Hauge, rossonero nel destino" 07:45 News TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham"
PUBBLICITÀ
07:30 News Diaz, quattro in rossonero: lo spagnolo ha già eguagliato il totale dei gol segnati con City e Real 07:15 Le Interviste Marani: "Il Milan è la squadra che sta meglio. I rossoneri hanno meritato quello che hanno raggiunto" 07:00 News Trevisani: "Ibra da giovane non era così uomo squadra" 01:12 News Ibrahimovic: "Io faccio la storia, non guardo le altre" 01:00 News Scarica gratis le APP di MilanNews per iPhone, Android e Windows 00:45 Le Interviste TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Milan, serve il vice-Ibra" 00:30 News Castillejo, nove centri col Milan: eguagliati Greaves, Ronaldo, Kluivert e Javi Moreno 00:15 News Milan-Celtic, solo 124 secondi di distanza tra il gol di Calhanoglu e Castillejo 00:09 Le Interviste Ibrahimovic: "Sono troppo esigente? A questi livelli o mangi o ti mangiano. Io ho scelto di mangiare" 00:06 Le Interviste Ibrahimovic: "La squadra ha fame, per me possiamo arrivare in Champions" 00:04 Le Interviste Ibrahimovic elogia Pioli: "Fa uscire al massimo le mie qualità, mi piace come giochiamo" 00:02 Le Interviste Ibrahimovic: "Fare l'allenatore? Non lo so, troppo stressante" 00:00 Le Interviste Ibrahimovic: "A Pioli avevo detto che non sarei rimasto, mi manca la mia famiglia. Però non volevo avere rimpianti e allora..." 00:00 Editoriale Perchè Kjaer e perchè Romagnoli. Rosicamenti da stadio. Ferrero: ma che ti ha fatto il Milan?
Venerdì 04 dicembre 2020
23:50 News Ibrahimovic: "Sei al Milan, devi fare le cose per bene. Last Dance? È la mentalità vincente"