SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Condò: "Il ritorno di Ibra al Milan è la storia dell'anno"

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport, ha detto la sua su Zlatan Ibrahimovic, ancora decisivo a trentanove anni e dopo due infortuni muscolari consecutivi tra novembre e dicembre: "Non so come finirà, ma il ritorno di Ibra al Milan è la storia dell'anno".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
11:12 News La Stampa: "Il Milan riprende a correre. Ibra stop, c’è la cura Sanremo" 11:05 News Kjear sottolinea la grande prova del Milan contro la Roma: "Questo è il nostro livello" 11:00 News Pagelle Gazzetta: Rebic il migliore, molto bene anche Kessie e tutta la difesa 10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions"
10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione"