SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ceccarini: "Il Milan e Calhanoglu sono lontani. La priorità dei rossoneri è il centrale"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto con un editoriale su Tuttomercatoweb.com, il giornalista Nicolò Ceccarini ha parlato delle strategie di mercato rossonere nella prossima sessione di trasferimenti. Queste le sue parole: "Il Milan e Calhanoglu sono sempre più lontani. La trattativa per il rinnovo del contratto si sta arenando anche perché tra la richiesta e l’offerta le distanze sono importanti. Il centrocampista rossonero attualmente guadagna sui 2,5 milioni di euro e vorrebbe arrivare al doppio. Il Milan al massimo potrebbe spingersi sui 3,5 milioni di euro. C’è da capire ora la strategia della società perché se le cose dovessero restare così magari potrebbe già essere valutata una cessione nel mercato di gennaio. Ipotesi a dire il vero molto difficile. Maldini e Massara cominciano a guardarsi intorno per il futuro . Szoboszlai resta una prima scelta ma la valutazione è molto alta. La priorità oggi per il Milan è un centrale difensivo, per il quale è gia stato stanziato un budget in vista di gennaio."

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro"
PUBBLICITÀ
08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria" 00:30 Primo Piano Una prima volta assoluta. La Primavera di Praga. Kjaer come Thiago 00:24 News Pioli ricorda Maradona: "L'ho affrontato ma non lo marcavo. Mi sono commosso, Diego non morirà mai" 00:12 News TMW - All'inferno e ritorno. Milan batte Celtic 4-2 e trova con un turno d'anticipo i sedicesimi 00:00 Editoriale In Europa ci vuole più testa, ma che carattere...! Lo scoop di Natale: il nuovo San Siro è una truffa