SEZIONI NOTIZIE

Calhanoglu e il rapporto con Gattuso: "Mi ha sempre dato fiducia, i suoi discorsi erano da pelle d'oca"

di Manuel Del Vecchio
Vedi letture
Foto

Hakan Calhanoglu, intervenuto nella live Instagram di Ertem Şener, noto telecronista turco, ha parlato del suo rapporto con Gennaro Gattuso: “Gattuso è sincero e ambizioso. La gente pensa che sia una persona aggressiva e sempre arrabbiata, ma non è così: la sua è passione per il calcio. È un grande motivatore, ci sentiamo spesso. Tra di noi c’è stima reciproca, lui mi ha dato sempre fiducia anche nei momenti più difficili, è uno degli allenatori con cui mi sono trovato meglio. In allenamento ci chiedeva di dare sempre il 100%, di concentrarci solo su quello che bisognava fare in campo, nient’altro. Ci diceva che se non ci avesse visto concentrati ci avrebbe mandati via. Per lui ogni giocatore era uguale all’altro, non faceva distinzioni. Sa bene come trattare i suoi giocatori, parlavamo sempre faccia a faccia. Era molto bravo a motivarci, prima delle partite ci faceva dei discorsi che mi facevano venire sempre la pelle d’oca”.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
11:00 News Riparte la Serie A, ma il piano B playoff non piace ai club 10:56 Primo Piano Tuttosport - Milan, jolly Odegaard: tecnico e duttile, è il prototipo del giocatore che piace a Rangnick 10:46 Calciomercato Milan Milan, il Real può abbassare le pretese su Jovic 10:32 News Gazzetta - Milan, il ritorno di Paquetà: a Pioli serve qualità 10:16 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!"
PUBBLICITÀ
10:03 Rassegna Stampa Il Gazzettino: "Dal 20 giugno tutte le sere la lunga corsa allo scudetto" 09:45 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "L'algoritmo che può decidere il campionato" 09:31 Rassegna Stampa Serie A, Il Messaggero: "Accordo sul calendario: notti magiche per lo scudetto" 09:13 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport titola: "Rangnick il forgia-gioielli" 09:02 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan su Azmoun: ma il Napoli è in vantaggio 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Il piano C del campionato, con lo stop decide l'algoritmo" 08:32 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Gravina a muso duro" 08:17 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "L’ora di Paquetà tra campo e mercato" 08:00 News acmilan - Sia trenta che trentuno 08:00 Primo Piano Gazzetta - Milan, idea Azmoun per l’attacco: costa 25 milioni. Ma il nome più caldo resta quello di Jovic 07:45 Le Interviste Teotino: "Schick e Piatek? Due attaccanti eccellenti" 07:30 News Caccia a Tonali: l'Inter spinge ma Conte preferirebbe Vidal 07:15 Social Network Milan icons, il racconto dell'avventura rossonera di Gullit 07:00 News Ranieri, parole positiva per le cinque sostituzioni: "Una grande innovazione" 01:00 News Eintracht Francoforte, Andrè Silva in grande forma: ha una delle medie gol migliori del campionato