SEZIONI NOTIZIE

Caldara su Milan-Lazio: "Ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino"

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

Mattia Caldara, intervistato da Milan TV, ha parlato di Milan-Lazio, gara giocata da titolare prima del secondo infortunio: "Quella partita è stata molto importante, la sentivo molto, era parecchio che non giocavo. Quando sono salito su da quei gradini, vedendo lo stadio pieno, si è realizzato un sogno che avevo da bambino, salire gli scalini guardare su, vedere la Scala del Calcio e giocarci. Mi è mancata tutto l'anno questa sensazione e non vedo l'ora di poterla riprovare nel più breve tempo possibile".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:02 Le Interviste Fiorentina, Milenkovic: "Voci su Milan e Napoli? Fanno piacere, ma per il futuro c’è tempo" 12:49 News Serie A femminile, c'è il primo ok. Dal Consiglio Fedelare si attende il via libera definitivo 12:37 Calciomercato Milan Milan, due potenziali obiettivi in Francia: Kalulu del Lione e Benkhedim del Saint-Etienne 12:25 Rassegna Stampa Report Kpmg, la Gazzetta titola: "Sprofondo rossonero" 12:13 News Juventus, Milan e Inter irritate per la ripartenza con la Coppa Italia
PUBBLICITÀ
12:01 News Ripresa Serie A, Repubblica: "Un positivo blocca tutto: i club vanno in pressing per rivedere il protocollo" 11:59 News LIVE MN - Coronavirus, Serie A: si riparte il 20 giugno. In corso l'Assemblea di Lega 11:48 News CorSport: "Liberi! 15 giorni e si gioca" 11:36 News Il Giornale titola: "Habemus serie A. In campo il 20 giugno, ma arbitra il virus" 11:24 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, gli occhi dei rossoneri su alcuni figli d'arte: da Thuram e Bogarde ai cugini di Calhanoglu 11:16 News Al via Consiglio Lega A, si decide sul calendario 11:12 News La Stampa: "Via libera dal governo: la Serie A riparte il 20 giugno" 11:00 News Tuttosport - Milan, Kessie è in attesa del responso del secondo tampone 11:00 Primo Piano Tuttosport - Leao e una chance da non sprecare: deve conquistare definitivamente il Milan 10:46 News La Repubblica in prima pagina: "Calcio, signori si gioca per lo spettacolo e per non fallire" 10:45 News La provocazione dell'Inter contro la Coppa Italia subito: a Napoli in campo con la Primavera? 10:34 News CorSera - Coronavirus, la prima partita post-virus dovrebbe essere Juventus-Milan il 13 giugno 10:22 News Gazzetta: "Inter, Milan e Juve: no alla Coppa Italia dal 13 al 17 giugno" 10:10 News QS in apertura: "Estate con la Serie A tutti i giorni" 09:58 Rassegna Stampa La Stampa: "Prima la Coppa Italia, ma il Milan non ci sta"