SEZIONI NOTIZIE

Calcio: Calhanoglu, rispetto Pioli ma Rangnick mi piace

di Daniel Speranza
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - "Conosco Rangnick attraverso alcuni miei compagni che lo hanno avuto come allenatore. Se arriverà o meno non dipende da me. Io rispetto tutti, sia lui che Pioli. Mi piacciono entrambi". E' il pensiero di Hakan Calhanoglu sul possibile arrivo del tedesco come prossimo allenatore del Milan. Il centrocampista turco, intervistato da Sky Sport, spiega di avere "meno paura" del coronavirus ("ma non ne avevo nemmeno prima"), ammette le "difficoltà" nel preparare la ripresa del calcio per via delle notizie che "cambiano di settimana in settimana" e boccia gli allenamenti individuali: "Non sono il massimo. Mi mancano gli allenamenti di gruppo, mi mancano i compagni, i miei amici". (ANSA).

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
12:17 Calciomercato Milan Paquetà, cessione possibile: il Milan vuole incassare 30 milioni 12:03 Calciomercato Milan Milan, obiettivo Sabitzer: ma costa tanto 11:44 Calciomercato Milan Milan, quanta concorrenza per Szoboszlai: c’è anche la Lazio 11:30 News Hoffenheim, figlio dell'ex Milan Bogarde il più giovane olandese a esordire dal 1' in Bundesliga 11:14 News Milan, Tuttosport: "Pioli vuole lasciare un segno"
PUBBLICITÀ
11:00 News Riparte la Serie A, ma il piano B playoff non piace ai club 10:56 Primo Piano Tuttosport - Milan, jolly Odegaard: tecnico e duttile, è il prototipo del giocatore che piace a Rangnick 10:46 Calciomercato Milan Milan, il Real può abbassare le pretese su Jovic 10:32 News Gazzetta - Milan, il ritorno di Paquetà: a Pioli serve qualità 10:16 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Mercato, che bomba!" 10:03 Rassegna Stampa Il Gazzettino: "Dal 20 giugno tutte le sere la lunga corsa allo scudetto" 09:45 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "L'algoritmo che può decidere il campionato" 09:31 Rassegna Stampa Serie A, Il Messaggero: "Accordo sul calendario: notti magiche per lo scudetto" 09:13 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport titola: "Rangnick il forgia-gioielli" 09:02 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan su Azmoun: ma il Napoli è in vantaggio 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Il piano C del campionato, con lo stop decide l'algoritmo" 08:32 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Gravina a muso duro" 08:17 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "L’ora di Paquetà tra campo e mercato" 08:00 News acmilan - Sia trenta che trentuno 08:00 Primo Piano Gazzetta - Milan, idea Azmoun per l’attacco: costa 25 milioni. Ma il nome più caldo resta quello di Jovic