SEZIONI NOTIZIE

Brasile: su Everton Napoli e Atletico

di Enrico Ferrazzi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 12 LUG - Grande protagonista della Coppa America vinta con il Brasile, Everton Cebolinha è tornato al Gremio. Il giocatore ha fatto presente di avere molte proposte dall'Europa e di essere intenzionato a lasciare Porto Alegre, ma il tecnico Renato Portaluppi gli ha imposto il silenzio stampa. Seguito da tempo da Bayern e Milan, che però non hanno mai fatto proposte, Cebolinha ha visto aumentare il proprio valore di mercato dopo il torneo continentale, e il presidente del Gremio, Romildo Bolzan, ha fatto sapere che "per meno di 40 milioni di euro neppure mi siedo per parlarne".Fonti del club hanno fatto sapere che si è fatto avanti l'Atletico Madrid, che ha offerto 35 milioni di euro più 10 di bonus, mentre emissari del Napoli si sono detti pronti a pareggiare l'offerta spagnola. In caso di addio, il Gremio riceverà solo il 50% della cifra dell'eventuale cessione: il resto del cartellino appartiene per il 30% all'agente Gilmar Veloz, per il 10% al Fortaleza e per un altro 10% all'imprenditore Celso Rigo.


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta"
PUBBLICITÀ
16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan 14:03 News Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura 13:50 News Il Milan ricorda Simoncelli: otto anni fa la sua tragica scomparsa 13:38 Le Interviste Napoli, De Laurentiis: "I giornali hanno esaltato il Milan dopo il Lecce, noi veniamo trattati da provinciali" 13:26 News Sky - Milan, buone notizie dall'attacco: i numeri offensivi sono migliorati con Pioli