Bellinazzo a Radio 24: "Stadio Milan? Rivisti i costi di bonifica. Il Milan deve tener conto di cosa rappresenta San Siro nel mondo"

Bellinazzo a Radio 24: "Stadio Milan? Rivisti i costi di bonifica. Il Milan deve tener conto di cosa rappresenta San Siro nel mondo"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
martedì 4 agosto 2015, 15:14News
di Thomas Rolfi

Marco Bellinazzo ha parlato a 'Tutti Convocati', programma in onda su Radio 24 dei problemi sorti per il nuovo stadio del Milan al Portello: Già nei giorni scorsi avevo segnalato che i costi della bonifica della zona del nuovo impianto erano eccessivi. Quando si vende un brand come il Milan si vende anche un'icona: lo stadio di San Siro è uno degli stadi più gloriosi. Sono sorte tutta una serie di problematiche per lo stadio Milan al Portello, per la bonifica erano stati preventivati costi di 20-30 milioni.

Barbara Berlusconi credeva molto al progetto dello stadio Milan, ma gli approfondimenti tecnici hanno rivisto i costi di bonifica. Per il Milan va verificato meglio l'impatto del nuovo stadio al Portello e l'idea di non rinunciare al fascino di San Siro".