Baiocchini: "Rebic è uno degli uomini più incisivi del campionato. Leao e Bonaventura possono essere due risorse alla ripresa"

Baiocchini: "Rebic è uno degli uomini più incisivi del campionato. Leao e Bonaventura possono essere due risorse alla ripresa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 2 giugno 2020, 16:13News
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfono di Sky Sport, l'inviato a Milanello Manuele Baiocchini ha parlato delle ultime dai campi. Queste le sue parole: "Duarte ha subito uno stiramento al flessore nell'allenamento del mattino e quindi rischia circa un mese di stop. Tra domani e dopo domani farà accertamenti per capire la reale entità dell'infortunio.

La panchina si accorcia ma potrebbe allungarsi se i panchinari facessero lo stesso percorso di Rebic. All'inizio trovava poco spazio sia con Giampaolo che con Pioli poi dal celebre match dell'Udinese e dal gol con il Brescia è diventato un uomo importantissimo facendo guadagnare 5 punti complessivi al Milan in due partite. Leao e Bonaventura potrebbero essere due calciatori capaci di dare una svolta dalla panchina e, in questo senso, Pioli in questa ripresa del campionato farà largo uso della panchina."