SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Laxalt primo nome per la fascia sinistra ma bisogna trovare la formula giusta con il Milan

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

L'Atalanta è alla ricerca di un esterno sinistro e il preferito sembra essere Diego Laxalt, terzino in uscita dal Milan, anche se bisogna trovare la formula giusta con i rossoneri: come spiega Tuttosport, infatti, il club di via Aldo Rossi vorrebbe monetizzare dalla cessione dell'uruguayano, mentre l’Atalanta vorrebbe prenderlo in prestito.
 


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
09:15 Rassegna Stampa Tuttosport - La scelta di Conti: resta al Milan 09:03 Rassegna Stampa CorSera - Milan, prima vendere 08:51 Rassegna Stampa Gazzetta - Bocci: "Con Kris a secco non manca solo un dieci" 08:38 Rassegna Stampa Tuttosport - Il Milan corre ai ripari: a Milanello si studieranno le soluzioni per contrastare le difficoltà 08:26 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "La squadra è un cantiere. Piatek, un'estate a secco" 08:13 News Albertosi: "Gigio portiere della Nazionale, Cragno un rincalzo di Mancini" 08:00 Primo Piano Gazzetta - L'estate amara di Piatek: automatismi da imparare e poca presenza in area 08:00 Calciomercato Milan Milan, quindici giorni per acquistare la seconda punta 07:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 07:37 Il Sondaggio SONDAGGIO MN - Suso trequartista, vi piace nel suo nuovo ruolo? 07:25 News Albertosi: "Fiorentina, piuttosto che Ribery ci proverei per Suso" 07:13 News Calcio: tre morti e feriti a Tegucigalpa 07:01 Le Interviste MN - Repice: "Correa può essere il raccordo tra mediana e attacco per mettere Piatek nella migliore condizione per segnare" 01:01 News Media Spagna, Real accelera su Neymar 00:45 MILAN FEMMINILE acmilan - Una vittoria per chiudere la WomensCup 00:30 News Leo Duarte su Instagram, la foto del suo debutto assoluto col Milan 00:15 News Sport: un fumetto a sostegno prevenzione 00:00 L'editoriale Mercato bloccato dalle uscite. Dirigenza a lavoro per venderne almeno due. Confermato viaggio a Madrid e incontro col Real. E Correa aspetta 00:00 News Il Fatto Quotidiano: "Il mercato serve ad aggiustare i conti, non le squadre"
Domenica 18 Agosto 2019
23:45 News MN - Repice: "Il Milan deve fidarsi di chi lo dirige: nessuno conosce la costruzione di una squadra vincente meglio di Boban e Maldini"