SEZIONI NOTIZIE

Andersen si presenta al Lione: "Qui arrivo a un livello più alto"

di Matteo Calcagni
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Prime parole di Joachim Andersen come nuovo giocatore del Lione. Il centrale danese, il cui acquisto è stato ufficializzato da poche ore dalla Sampdoria, si è infatti presentato in conferenza stampa: "Sono molto felice di essere qui all'OL: non vedo l'ora di giocare con questi nuovi colori addosso. Il club è fantastico e spero di poter vedere presto città e tifosi. Qui porto la mia carriera ad un livello più alto, e potrò giocare in Champions League, in cui speriamo di arrivare più lontano possibile. Voglio vincere titoli col Lione e spero di poter essere titolare in molte partite".

PUBBLICITÀ

Sulla sua valutazione e sulle esperienze passate, ha poi aggiunto: "Il prezzo è stato fatto dalle due società, io voglio solo crescere e soddisfare le ambizioni del club. Sono nel luogo giusto per migliorarmi. In Italia mi sono sviluppato a livello tattico dopo aver iniziato in Olanda. Lì è uno dei posti migliori per i giocatori giovani: non è un caso se molti danesi finiscono a giocare in Olanda. Ora arrivo in un campionato più fisico come quello francese, per me è una grande opportunità".


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
17:36 News Iuliano: "Gli infortuni hanno messo la Roma in ginocchio" 17:24 Gli ex De Canio: "Ibra è fortissimo ma per vincere serve anche altro" 17:12 News Barca-Real si giocherà il 18 dicembre 17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai"
PUBBLICITÀ
16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan 14:03 News Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura