SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Allegri salutò così Mandzukic: "È un grande calciatore e mi ha dato un incredibile spazio di manovra"

di Manuel Del Vecchio
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo l'addio di entrambi alla Juventus, Massimiliano Allegri parlò di Mario Mandzukic. Che è stato il suo pretoriano per antonomasia. "Un allenatore deve saper usare un giocatore per quanto può offrire ed è per questo che Mandzukic è così speciale per me, è un grande calciatore e mi ha dato un incredibile spazio di manovra. In passato ha spesso cambiato squadra, ma adesso è alla sua quinta stagione alla Juventus e questo è uno dei miei più grandi successi”.

Come Mandzukic salutò Allegri Il tecnico livornese dette l'addio al bianconero a fine stagione, Mandzukic ebbe modo di salutarlo così attraverso il suo profilo Twitter. "È stato un vero piacere lavorare con te, Mr Allegri. Sei un grande allenatore, un grande insegnante e un grande uomo, sono fortunato ad aver potuto imparare da te. Ti auguro il meglio per il futuro, in campo e fuori".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma"
09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions 07:48 News Piccinini: "Il Milan ha fatto quasi a meno di Ibra, fugati i dubbi sui rossoneri" 07:36 Social Network Donnarumma: "Vittoria meritata, bravi tutti" 07:24 Gli ex Mundo Deportivo- Real Madrid, si segue l'ex rossonero Locatelli 07:12 Social Network Milan femminile, gli highlights della vittoria contro Pink Bari 07:00 News Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 25^ alla 29^ giornata di Serie A 01:15 Social Network Kessie e la vittoria all'Olimpico: "Meritata! Grande spirito di squadra"