SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

AIA, ex arbitro Trentalange candidato alla presidenza Aia

di Pietro Andrigo
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - L'ex arbitro Alfredo Trentalange si è candidato alla presidenza alla presidenza dell'AIA, l'associazione italiana arbitri. Sfiderà il presidente uscente Marcello Nicchi. "Il futuro - afferma Trentalange - è fatto di persone che condividono, che uniscono e che vivono con gioia ed entusiasmo un momento unico e irripetibile come questo. Con lo stesso entusiasmo di quando a 15 anni ho cominciato ad arbitrare, ho deciso di candidarmi alla presidenza dell'AIA. La mia è una scelta che parte dal cuore: insieme alla mia squadra vogliamo creare, rigenerare, innovare e condividere con i giovani una nuova AIA. La nostra idea - aggiunge Trentalange - è infatti quella di un'AIA del cambiamento, puntando su alcuni concetti chiave che sono il filo conduttore del nostro programma: condivisione, trasparenza, progettualità, innovazione e appartenenza". (ANSA).

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante"
09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions 07:48 News Piccinini: "Il Milan ha fatto quasi a meno di Ibra, fugati i dubbi sui rossoneri" 07:36 Social Network Donnarumma: "Vittoria meritata, bravi tutti" 07:24 Gli ex Mundo Deportivo- Real Madrid, si segue l'ex rossonero Locatelli 07:12 Social Network Milan femminile, gli highlights della vittoria contro Pink Bari