SEZIONI NOTIZIE

acmilan - Keisuke style

di Manuel Del Vecchio
Fonte: App Ufficiale AC Milan
Vedi letture
Foto

Proprio nella settimana in cui si parla del derby Inter-Milan femminile a 360 gradi, un ex rossonero ha vissuto da protagonista una giornata storica dall'altra parte del mondo. Una giornata di apertura politica e di conquiste culturali per le donne. Keisuke Honda, milanista dal gennaio del 2014 al giugno del 2017, è l'attuale commissario tecnico della Nazionale cambogiana. Nel giorno di Iran-Cambogia, Honda non si è limitato a fare il suo lavoro di Ct della sua rappresentativa.

Al contrario, Keisuke allo stadio Azadi di Teheran ha voluto fare i selfie con le donne iraniane finalmente libere di entrare allo stadio dopo aver acquistato normalmente il biglietto. Sono state virali per molte ore sui social le foto di Honda alle prese con i selfie con le sportive iraniane, prima dell'inizio della partita.

PUBBLICITÀ

Il giapponese nei suoi 3 anni e mezzo di Milan è stato scrupoloso e impeccabile, professionale e sempre pronto all'ingresso in campo per dare un aiuto alla squadra e per lavorare nelle partite insieme alla squadra. Questo suo atteggiamento maturo, colto, aperto ha trovato conferma nel modo in cui ha vissuto la giornata di Iran-Cambogia. Le donne allo stadio, ma anche le donne in campo.

Tutti i media stanno attribuendo grande spazio alla copertura della vigilia del Derby del Breda. A Sesto San Giovanni, domenica alle 15.00, saranno di fronte Inter e Milan per la terza giornata di Serie A femminile. Richieste di interviste, articoli, notizie di aggiornamento: la sfida fra le nerazzurre e le rossonere sta monopolizzando a livello cittadino e non solo la giornata di sosta per le Nazionali. Un segnale importantissimo.

Altre notizie
Mercoledì 26 Febbraio 2020
23:24 News Theo Hernandez, contro il Genoa arrivò il suo primo gol in rossonero 23:12 L'Avversario Genoa, secondo allenamento verso il Milan: Ghiglione torna in campo 23:00 News Milan-Genoa, sarà lo scontro numero 104 in Serie A 22:48 News acmilan - Donnarumma, settimo compleanno rossonero 22:36 Gli ex Kucka, l'ex centrocampista rossonero compie oggi 33 anni
PUBBLICITÀ
22:24 Le Interviste Sabatini: "Bonaventura? Al di là dell'infortunio non sta facendo bene" 22:12 News Coronavirus, rimandata l'ottava giornata di ritorno in Primavera 2 22:00 News 26 febbraio 1989, Milan-Pescara 6-1: 5 gol in un tempo per la squadra di Sacchi 21:48 News Milan-Genoa, il risultato più comune è 1-0 per i rossoneri 21:36 News Serie B: quattro partite si giocano a 'porte chiuse' 21:24 Social Network Milan, Romagnoli in allenamento: "Vai veloce" 21:12 News MN - Lo Giudice su Rangnick: "Ha dimostrato di poter fare il manager e l'allenatore" 21:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 20:48 Le Interviste MN - Lo Giudice: "Rangnick ha anticipato tutti su Timo Werner" 20:35 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Modulo e futuro" di Gianluca 20:24 Le Interviste MN - Lo Giudice: "Rangnick si adatta ai giocatori, usa moduli molto offensivi" 20:12 News L'Arabia Saudita annuncia un campionato femminile 20:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lo Giudice: "Rangnick valorizza i giovani. Non credo che il Milan ci punterà, ecco perché" 19:49 News acmilan - Incidenza Rebić 19:37 Social Network Milan, gli scatti dell'allenamento odierno