SEZIONI NOTIZIE

A Sinisa Mihajlovic il Premio Coraggio 2019

di Daniel Speranza
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto

(ANSA) - TORINO, 2 DIC - Va a Sinisa Mihajlovic la prima edizione del Premio Coraggio 2019. La Fondazione Quarto Potere e il quotidiano torinese CronacaQui, che lo hanno istituito, hanno deciso di assegnarlo all'allenatore del Bologna che sta lottando contro la leucemia "per l'intrepida forza con cui ha affrontato la malattia, esempio fulgido per chi vive un momento difficile della propria esistenza".
    Il Premio è stato assegnato al tecnico felsineo, ex allenatore del Torino, con il sostegno degli ex calciatori granata Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Marco Ferrante e in collaborazione con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole.(ANSA).
   

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
08:59 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Per Kjaer e Musacchio oggi nuovi esami. Calhanoglu prova ad affrettare i tempi" 08:48 Rassegna Stampa CorSera - Milan, la rabbia di Ibra dopo il Torino: da Milanello assicurano che gli è già passata 08:36 Rassegna Stampa La Gazzetta in prima pagina: "Rebic uomo chiave: ora vale 40 milioni. Milan, devi blindarlo" 08:24 Rassegna Stampa CorSera - Milan, quella di Musacchio non è stata insubordinazione: contrattura al polpaccio per l'argentino 08:12 News Biasin: "Milan, contano solo i punti"
PUBBLICITÀ
08:00 News Milan, clima disteso per il nuovo stadio. A breve incontro sulle volumetrie 07:54 Primo Piano CorSera - Rebic, l'uomo in più di questo Milan: il suo futuro però è un rebus, Boban lavora al riscatto 07:48 Le Interviste Ballardini: "Il Milan ha avuto tanti problemi, non poteva risolverli tutti Piatek" 07:36 Calciomercato Milan Milan, Maldini e Boban guardano a Roma: in estate nuovo assalto a Under 07:24 Le Interviste De Grandis su Gabbia: "E' un giocatore importante che ha esordito egregiamente contro un attaccante come Belotti" 07:12 Le Interviste Tecca: "Ora il Milan è una squadra che sa cosa fare in campo" 07:00 Le Interviste Teotino: "Il lavoro di Kessiè insieme a quello di Bennacer è utile al Milan" 01:00 Le Interviste De Grandis su Rebic: "Dopo Ibrahimovic è il giocatore più significativo di questo Milan" 00:48 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "L'importanza dei giocatori italiani" di Gianni 00:36 Le Interviste Teotino: "Gabbia è una garanzia per il Milan in attesa di Kjaer" 00:24 News Effetto Ibra, dal suo arrivo il Milan di Pioli ha quasi raddoppiato la media punti 00:12 Le Interviste De Grandis: "Ibrahimovic si sta dimostrando un perfetto uomo squadra" 00:00 L'editoriale Dirigenza soddisfatta di Pioli, ecco cosa serve per la conferma. Stadio: nuovo incontro sulle volumetrie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:48 Le Interviste Teotino sul Milan: "L'Europa League è l'unico obiettivo realistico" 23:36 Le Interviste De Grandis su Paquetà: "Più che un trequartista, secondo me è una mezzala"