SEZIONI NOTIZIE

A. Di Gennaro: "Il Milan può lottare per il quarto posto, deve cambiare modo di giocare"

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

Antonio Di Gennaro, intervenuto a TMW Radio, ha parlato del momento del Milan e degli obiettivi: "Vincere tanto nella tua storia ti porta quasi a rigettare la possibilità di ridimensionarti. Io continuo a sottolineare che questo gruppo Elliott rappresenta una società molto importante. Ci sono tre squadre che sono nettamente più forti del Milan e altrettante squadre che possono dar filo da torcere ai rossoneri. Peggio di così non si può fare, per Pioli sarà un grande stimolo risollevare questa squadra. Il cambio in panchina responsabilizzerà i calciatori, la società ha già fatto mea culpa. Il Milan può assolutamente lottare per il 4° posto, ma deve cambiare modo di giocare. A livello tattico Pioli dovrà portare novità, seguendo anche l'esempio dello scorso anno di Gattuso. Per valorizzare gente come Piatek serve andare più in profondità. I nuovi sono giocatori di qualità, la squadra c'è. Vanno rimesse a posto diverse cose".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
17:35 Video MilanNews.it VIDEO MN - Giunti: "Consapevoli della nostra forza, non abbiamo ancora vinto il campionato" 17:32 News Di Stefano: "Donnarumma dal primo minuto. Debutto per Kjaer" 17:15 Calciomercato Milan Dalla Croazia - Olmo tentato dal corteggiamento di Boban ma attende anche i club di Bundes 17:02 Calciomercato Milan Ag. Olmo: "Se deciderà di andare al Milan, questo accadrà. Non posso impedirlo" 16:58 News Calcio: Udinese, Gotti 'con Milan si giocherà su episodi'
PUBBLICITÀ
16:45 Primo Piano LIVE MN - Primavera, Milan-Pordenone (6-0): finita. Rossoneri a +9 dal Verona 16:44 L'Avversario Udinese, Gotti: "Ibra un tonico per il Milan, la classifica rossonera è bugiarda" 16:30 Calciomercato Milan Dalla Croazia: il Milan si ritrae dalla corsa ad Olmo per le richieste degli agenti. Ora la palla passa al giocatore 16:28 News Pioli su Castillejo: "Sta ritrovando la condizione, gli serve continuità" 16:19 News Calcio: morto Anastasi; lunedì i funerali a Varese 16:04 News FOTO MN - Maldini e Boban al Vismara per la Primavera 16:02 Calciomercato Milan Il Milan valuta proposte per Gabbia 15:46 News Roma, Fonseca: "Cerchiamo un'ala per sostituire Zaniolo" 15:31 News Pioli: "Begovic secondo portiere ma sono molto contento di Antonio Donnarumma" 15:14 News Pioli: "Siamo un po' in emergenza con gli infortuni" 14:59 L'Avversario Udinese, i ventuno convocati per la sfida contro il Milan 14:44 News Milan domani col lutto al braccio per la morte di Mario Bergamaschi 14:37 News Calcio:Pioli, Ibrahimovic manna dal cielo e non una figurina 14:29 News Pioli su Paquetà: "Non può essere soddisfatto ma si sta allenando bene" 14:17 Calciomercato Milan Pedullà: "Olmo, i giorni verità, il desiderio del Milan e la concorrenza infinita"