MN - Giuliani: "Contro la Roma dovremo scendere in campo e giocare come sappiamo"
In occasione dell'evento organizzato dal Milan per il lancio della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURE, il portiere della squadra di mister Corti Laura Giuliani ha così parlato ai microfoni dei media presenti:
Sulla Coppa Italia e la semifinale contro la Roma:
"Dobbiamo scendere in campo e giocare come sappiamo. Andare in campo e mettere in pratica quello che alleniamo tutti i giorni. Poi la partita parte 0 a 0 e ci sarà da divertirsi".
Sulla poule scudetto che passa per il Sassuolo:
"Il Sassuolo è una squadra che gioca palla a terra e che ha delle bellissime trame di gioco. Sta acquisendo col tempo consapevolezza e non dobbiamo sottovalutarla, chiudere bene gli spazi e la profondità e poi cercare di impostare il nosotro gioco sfruttando gli esterni cercando di fare più gol possibili senza prenderli".
Tema Nazionale: amichevole contro l'Inghilterra ennesima prova per dimostrare che l'Italia vale
"Ogni partita è a sè ma sono tutte partite bellissime da giocare, stimolanti, che portano soprattutto tanta esperienza. Ci stiamo divertendo noi, stiamo facendo divertire fuori. Abbiamo ritrovato consapevolezza e partiamo da quello che abbiamo fatto nelle ultime partite per costruire quello che viene dopo, anche perché continuando su questa striscia possiamo toglierci delle soddisfazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati