SEZIONI NOTIZIE

Pagelle - Naufragio Milan: Honda disastroso, ma si salvano in pochi

di Pietro Mazzara
Vedi letture
Foto

Donnarumma 6: nulla può sui tre gol del Genoa. 

Poli 5: gioca in un ruolo non suo, è vero, ma non convince in generale la sua prova. Si divora il gol dell'1-1 su pallone geniale di Suso.

Paletta 5: la macchia sulla solita partita di spessore è un intervento a gamba alta che gli costa il rosso diretto che lascia la squadra in 10.

Romagnoli 5,5: uno dei migliori del Milan fino al 2-0. Perde il duello con Pavoletti in occasione del 3-0, ma la partita oramai era andata.

De Sciglio 6: deve contenere e contiene. Il Genoa gioca soprattutto sulla fascia di Poli.

PUBBLICITÀ

Kucka 5: soffre il dinamismo della mediana genoana. Ha un momento ti di ripresa nel secondo tempo. È anche sfortunato in occasione dell'autogol del 2-0 che ammazza la partita.

Locatelli 6: è la media tra un primo tempo in ombra è una ripresa nella quale cresce molto, sotto tutti i punti di vista, dimostrando personalità e geometrie.

Bonaventura 6,5: è il più costante di tutto il Milan. Sia nel primo sia nel secondo tempo, ha gamba e idee per rendersi pericoloso.

Honda 5: alla prima da titolare ha grandi difficoltà in entrambe le fasi. Imperdonabile l'errore nell'azione del gol dei padroni di casa dove tiene in gioco tutti. (dal 62' Luiz Adriano 5,5: parte forte, va su tutti i palloni, ma poi si eclissa tra le maglie dei difensori di casa).

Bacca 5: non è partita adatta alle sue caratteristiche. La squadra non lo supporta con palloni giocabili e lui, di conseguenza, sparisce.  (dal 57' Gomez 6: solido dietro).

Niang 5,5: parte nervoso, mettendo il gomito in faccia a Edenislon. Cresce nella ripresa, ma è troppo poco. (dal 69' Suso 6: ridà smalto all'attacco mettendo Poli in porta e creando parecchi grattacapi alla difesa genoana).

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
01:00 L'Avversario Chiesa, sono sei i gol in campionato, eguagliato il suo record personale 00:48 News Difese di ferro, Milan e Fiorentina sono le squadre che hanno subito meno tiri nel corso dei primi tempi 00:36 Gli ex Fiorentina-Milan, il match degli ex: Rebic, Pioli e Cutrone 00:24 News Milan, sono solo due i gol di testa in campionato 00:12 News Pulgar, è il giocatore che ha mandato i compagni al tiro più volte su palla inattiva
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Gigio, Pioli, Ragnick, stadio, Gazidis, Arnault... Signor Fondo Elliott, perché non parli?
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:48 News acmilan - Buon compleanno Fondazione Milan! 23:36 News Iachini, contro il Milan sono arrivate otto sconfitte su undici sfide 23:24 News Fiorentina-Milan, arbitra Calvarese, 12 i precedenti con entrambe le squadre 23:12 News Classifica Fifa: Belgio rimane primo, Italia è 13/a 23:04 News Allegri su Ibra: "Sta dimostrando di essere un campione" 23:00 L'Avversario Benassi, sotto la gestione Pioli ha realizzato il suo record di gol in Serie A 22:48 News Pioli ritrova la Fiorentina, con i viola arrivarono le sue dimissioni 22:36 L'Avversario Castrovilli, la prima rete in Serie A è arrivata proprio contro il Milan 22:24 News Gabbia è il quinto giocatore under 21 schierato dal Milan, nessuno come i rossoneri 22:12 News Calhanoglu, la prossima sarà la presenza numero 200 nei top 5 campionati europei 22:00 News Bomber Hernandez, è il quarto miglior marcatore francese nella storia del Milan 21:48 L'Avversario Fiorentina-Milan, sono ben cinque i diffidati nei viola 21:36 News Fattore Rebic, il croato ha realizzato il 50% dei gol rossoneri nel 2020 21:24 News Bennacer sfida Castrovilli, sono due dei tre migliori dribblatori del campionato