SEZIONI NOTIZIE

VIDEO MN - Albertini: "Il Milan ha bisogno anche di esperienza. Ibra? Lui ne ha tantissima"

di Matteo Calcagni
Fonte: Gianluigi Torre
Vedi letture
Foto

Demetrio Albertini, intervenuto a margine della presentazione del "Gran Galà del Calcio", ha parlato a MilanNews.it di alcuni temi inerenti alla situazione rossonera.

Sull'esperienza: "Una squadra giovane, anche di talento, non ha esperienza. Il talento è una cosa innata, l'esperienza non la puoi comprare ed è fondamentale per un gruppo, anche quando le cose non vanno benissimo. Magari il Milan si riprenderà e riuscirà a fare bene, però questa esperienza va messa nello spogliatoio e in campo, questa possono averla solo giocatori che hanno disputato tante partite e vissuto momenti come questo.

Su Ibrahimovic: "Non conosco le trattative, Ibrahimovic di esperienza talmente tanta. Lui o tanti altri. Il mix tra esperienza e giovani è fondamentale per qualsiasi squadra. Carisma ed esperienza li acquisici con gli anni e non puoi averle un ventenne.

PUBBLICITÀ

Su Juventus-Milan: "Nel calcio i pronostici possono essere ribaltati, sulla carta la Juve parte favorita però dall'altra parte, vista da calciatore, hai lo stimolo di poter provare a ribaltare una situazione di negatività in positività. Sarà difficile ma una buona partita contro la Juventus darebbe morale e fiducia per essere sulla strada giusta".


Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2019
01:00 News Biasin: "Il Milan non ha un problema di modulo ma di prestazione dei singoli" 00:45 News Milan, Zamani e Cleonise erano nel mirino 00:30 L'Avversario Napoli, Mario Rui: "Ottimo il rapporto con Ancelotti. Ritiro? No comment" 00:15 News Piatek, il Napoli per rilanciarsi? Con i partenopei i suoi primi gol in rossonero 00:00 L'editoriale Ibra non va preso e vi spiego perché. Mertens e Ancelotti…
PUBBLICITÀ
Sabato 16 Novembre 2019
23:45 News Damiani: "Penso che la pretendente favorita per Ibra sia il Milan" 23:30 News MN - Pellegatti: "Non basta una partita. Dobbiamo migliorare il gioco, i tifosi sono molto vicini" 23:15 News Caldara, la foto dell'allenamento sul proprio profilo Instagram 22:55 News Juventus, per Szczesny prolungamento fino al 2024 a 4 milioni annui 22:40 News Azzurri a San Marco "Città si rialzerà" 22:30 News U.21: Italia-Islanda 3-0, doppietta di Cutrone 22:25 News MN - Pellegatti: "Donnarumma? Bruttissimo segno se non si trova accordo con l'entourage" 22:10 News Cosatti: "Theo fra le poche note positive di questo inizio di stagione del Milan" 22:03 News Israele-Polonia, Piatek segna la rete del momentaneo 0-2 21:55 News Milan Femminile, Tucceri Cimini: "Faremo di tutto per non deludere i tifosi" 21:40 Gli ex José Mauri: "Ho fallito io oppure il progetto del Milan?" 21:25 News MN - Pellegatti: "Ci sono tanti bravi scolari, c'è bisogno di un grande professore" 21:10 Da Milanello Milanello, domani giorno di riposo per i rossoneri: si riprende lunedì 20:55 News Milan-Napoli, storico degli ultimi incontri a San Siro 20:40 Social Network Donnarumma soddisfatto in azzurro: "A gonfie vele"