SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Venerato: "Ibrahimovic avrebbe voluto provare l'esperienza al Napoli. Voleva diventare il nuovo Maradona"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso di Radio CRC parlando del possibile approdo di Ibrahimovic al Napoli. Queste le sue parole: "De Laurentiis non ha mai pensato ad Ibra che, però si è offerto per ben due volte al Napoli. Prima del ritorno al Milan lui avrebbe voluto provare l’esperienza nel Napoli, me lo confessò anche quando era alla Juventus. Aveva in camera un solo poster, quello di Diego Armando Maradona. Mi disse, in occasione dell’addio al calcio di Ferrara, di voler diventare il re di Napoli ed il nuovo Maradona."

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:35 Rassegna Stampa CorSera - Milan, sempre più vicini i rinnovi di Gigio e Kessie 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta sul Milan senza Ibra: "E' festa lo stesso: senza Zlatan già 17 gol" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "Il Milan vince in rimonta e vola ai sedicesimi" 09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!"
PUBBLICITÀ
08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria" 00:30 Primo Piano Una prima volta assoluta. La Primavera di Praga. Kjaer come Thiago