SEZIONI NOTIZIE

TMW RADIO - Zaccheroni: "Maldini avrebbe continuato con Giampaolo"

di Thomas Rolfi
Vedi letture
Foto

Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del momento in casa rossonera, in particolare del cambio di allenatore: "Succede speso nel calcio, si parte con un'idea e si pensa di sostenerla ma nel momento di difficoltà, la pressione che c'è ti porta a cambiare indirizzo. Si voleva costruire qualcosa nel tempo ma la mancanza di risultati ha portato non so chi, ai vertici o non so, a prendere un'altra strada. Giampaolo era una scelta che andava sostenuta ma è anche vero che ancora non si vedeva nulla. Non so se sono state fatte valutazioni sbagliate. L'organico è quello della passata stagione, che ha lottato per la qualificazione in Champions League. Sono arrivati nuovi giocatori, quindi credo sia all'altezza. Chi ha deciso è rimasto combattuto fino alla fine. Conoscendo Maldini, per me avrebbe voluto continuare con Giampaolo. Ma non è solo. Forse non era stato ancora piantato nessun paletto in casa Milan. Si è scelto ora una via di mezzo, ma Pioli le sue squadre comunque le fa giocare bene. Per me se la può giocare per la Champions, ha ceduto solo Cutrone e ha nuovi elementi. I valori ci sono. Squadra troppo giovane? I miei successi li ho fatto utilizzando i giovani".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
12:47 News VIDEO - 28 maggio 2003 - Milan, la notte di Manchester 12:35 News Ibrahimovic, il futuro resta un enigma 12:24 News LIVE MN - Coronavirus, ripresa Serie A: oggi l'incontro Spadafora-FIGC-Lega. Tommasi: "Impensabile giocare alle 16.30" 12:23 News AIC, Tommasi ribadisce: "Ripartenza? Ci sono criticità da risolvere" 12:11 News Nuovo San Siro: l'iter proseguirà con il voto del Consiglio comunale
PUBBLICITÀ
12:00 News Gazzetta di Parma: "Orari e TV nodi da sciogliere: palla al ministro" 11:49 News Rinnovo Romagnoli: il Milan vuole evitare un Donnarumma-bis 11:37 News Corriere della Sera sulla Serie A: "Fate il vostro gioco" 11:25 News Gazzetta - Milan, Ibra l’uomo più libero del mondo del calcio 11:13 Social Network Sheva celebra la vittoria di Manchester: "Grandi ricordi" 11:02 News Milan, avanti con la linea verde: ma potrebbe arrivare un senior 11:01 Primo Piano CorSera - Il piano di Ibra: in campo a inizio-metà luglio per aiutare il suo Milan a tornare in Europa 10:48 Rassegna Stampa Milan, Rangnick prima scelta: ma è ancora in standby 10:36 News Gazzetta - Milan, il valore economico del club crolla a 526 milioni 10:24 News Sospetto positivo al Bologna, nota del club: "Primo test negativo" 10:24 News La Stampa sul Milan: "Ibra ko va in Svezia. Torna tra una settimana" 10:12 News È il giorno decisivo per il calcio italiano: oggi l'incontro tra Spadafora e le componenti Federali 10:03 Calciomercato Milan TMW - Milan, idea Brian Rodriguez: contatti con l’agente 09:47 Storia Rossonera 28 maggio 2003, Milan campione d'Europa. Battuta la Juventus in finale a Manchester 09:35 Rassegna Stampa Il Messaggero: "Il giorno della ripartenza ma al Bologna c'è già un caso Covid"