SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Milan, serve il vice-Ibra"

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Gianni Di Marzio, il quale ha parlato così del Milan: 

PUBBLICITÀ

Milan che continua a fare bene. E a gennaio allora serve un intervento sul mercato?
"Si sono allenati a vincere, merito di Pioli, intelligente a gestire un campione come Ibra, trascinatore e condottiero. I giocatori hanno sempre avuto fiducia che Ibra riuscisse a determinare il risultato. Poi ha trascinato lo spogliatoio in tutti i sensi. E poi il Milan è migliorato anche sul piano di gioco. Anche senza Ibra sono riusciti a fare qualcosa di ottimo. Se dovessero prendere un'alternativa a Ibra comunque non sarebbe sbagliato".

Solo un vice Ibra?
"E' vero che il Milan ha sempre cercato un difensore centrale. Duarte è un buon giocatore, tecnicamente valido. In fase di non possesso, come tutti i brasiliani, trova difficoltà. Ci sono dei giocatori che sono cresciuti più del normale, anche merito del fatto che giocano senza pubblico. E' vero, serve un attaccante in più ma anche un difensore. Al momento sono in fuga, usando una metafora ciclistica. Poi c'è il gruppone che tenta di rimettersi in corsa. Dobbiamo vedere se il Milan riuscirà a tenere questo ritmo".


Ospiti: Gianni Di Marzio, Rudy Galetti e Marco Evangelisti - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
08:48 Rassegna Stampa La Gazzetta su Inter-Milan: "Risse e gol: che derby" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSera sulla Coppa Italia: "L'Inter vince il derby. Lite Ibra-Lukaku" 08:24 News Petrucci: "Perché far entrare il pubblico negli studi tv e non in stadi e palazzetti?" 08:12 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul derby di Coppa Italia: "Magia Eriksen. Rissa Lukaku-Ibra" 08:00 News Calcio: frase blasfema, Buffon deferito
PUBBLICITÀ
07:53 Primo Piano Gazzetta - Milan, fallito il primo obiettivo: secondo ko di fila, è il momento più delicato della stagione 07:48 Le Interviste Cagni sul Milan: "Quando ti capita di pendere la bastonata, è lì che capisci se sei forte o no" 07:36 News Lega A, rinviata assemblea su offerta fondi: si terrà il 4 febbraio 07:24 Le Interviste TMW Radio - Sconcerti: "Calhanoglu è un giocatore centrale per il progetto del Milan" 07:12 News Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 20^ alla 29^ giornata di Serie A 07:00 News Milan, Theo e Kessie sono i rossoneri più ammoniti in campionato 01:00 News Ibrahimovic raggiunge un traguardo fantastico: lo svedese ha segnato 499 gol in carriera con i club 00:48 News Kickest - Serie A, la Top 10 dei giocatori con più passaggi chiave: Calhanoglu primo 00:36 News Cile vuole Hernan Crespo come nuovo ct nazionale 00:26 News MN - Ibrahimovic, lo svedese si è scusato con la squadra e ha ribadito di non aver utilizzato espressioni razziste 00:24 News Ibrahimovic, che numeri contro l'Inter: decimo gol in carriera contro i nerazzurri 00:24 News "Go to do your voodoo shit!" Il riferimento di Ibrahimovic a una vecchia storia su Lukaku 00:16 News La frase shock di Lukaku a Ibra: "Ti sparo in testa" 00:12 Social Network Kessie dopo il derby: "Dispiace per questa sconfitta. Continuiamo a lavorare" 00:05 Social Network Donnarumma e il messaggio alla squadra: "Sempre orgoglioso di voi! Forza Milan"