SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro"

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

Fabio Gallo, ex allenatore di Pessina nelle giovanili dell'Atalanta, è intervenuto a TMW Radio e ha parlato del calciatore classe '97, accostato a lungo al Milan: "Di testa è come se fosse un '87, non certo un '97. Questo è sicuramente il suo più grande pregio, oltre naturalmente alle sue qualità tecniche e fisiche. La sua crescita non mi meraviglia affatto, ho avuto la fortuna di allenarlo per due anni e ci sentiamo anche oggi settimanalmente. Si parla del Milan e sono convinto che non avrebbe alcun problema ad approcciare uno stadio come San Siro".


Fabio Gallo ai microfoni di Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
11:28 Calciomercato Milan MN - Milan, Pobega in prestito in A per trovare continuità 11:17 Calciomercato Milan Tuttosport sul mercato del Milan: "Torna di moda Ajer" 11:03 Calciomercato Milan CorSera - Milan, il centrocampista può attendere 10:45 Le Interviste Gravina: "Riapertura stadi solo in A? Sono perplesso" 10:33 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, Paquetà o l'Europa le chiavi per arrivare a Milenkovic
PUBBLICITÀ
10:16 Le Interviste Brahim Diaz: "Con questo mix di esperti e giovani possiamo fare grandi cose" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli non ha fretta di lanciare Tonali 10:00 Primo Piano CorSera - Milan, Maldini prova a sbloccare l’affare Ajer. Ma prima un nuovo tentativo per Milenkovic 09:47 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Calcio e Regioni si ribellano e il governo apre gli stadi" 09:31 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "In mille allo stadio, ma solo in A" 09:13 Le Interviste Brahim Diaz su Ibrahimovic: "Giocatore e persona incredibile" 09:01 Rassegna Stampa Tuttosport - Nuova stagione, vecchio Milan: stesso undici di fine campionato 08:44 Rassegna Stampa Gazzetta - Garanzia Kessié. Ma la coppia Tonali-Bennacer stuzzica Pioli 08:31 Le Interviste Brahim Diaz: "Voglio aiutare la squadra con le mie giocate" 08:15 Calciomercato Milan Milan, un gigante per la difesa: in settimana contatti per Ajer 08:00 News Stadi: Spadafora, solo la A? Presto tutti gli sport 08:00 Primo Piano Brahim Diaz: "Al Milan bisogna vincere, c'è pressione e mi piace. Voglio essere determinante" 07:45 News Immunologo Minelli: "Riapertura stadi? Rischioso come riaprire discoteche" 07:30 Social Network Saelemaekers vede il Bologna: "Occhi sulla prossima partita" 07:15 Social Network Serginho posa con la seconda maglia: “Il Milan è sempre nel mio cuore e sarà sempre la mia seconda pelle”