SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tatarusanu a MilanTv: "Peccato per il risultato ma l'intensità è stata buona. Cerco sempre di farmi trovare pronto"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto su MilanTv, Tatarusanu ha parlato nel post partita di Inter-Milan. Queste le sue parole:

Sulla prestazione.

"Peccato per il risultato e per il gol arrivato all'ultimo però la prestazione è stata fatta di intensità e voglia di vincere"

Sul suo rendimento.

"Cerco di farmi trovare pronto. Sono un professionista e cerco di fare il massimo ogni giorno"

Sugli altri obiettivi.

"Ora siamo concentrati sul campionato e sull'Europa League. Ci sono partite importanti che dobbiamo vincere e affrontare con questa intensità"

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande"
09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions 07:48 News Piccinini: "Il Milan ha fatto quasi a meno di Ibra, fugati i dubbi sui rossoneri" 07:36 Social Network Donnarumma: "Vittoria meritata, bravi tutti" 07:24 Gli ex Mundo Deportivo- Real Madrid, si segue l'ex rossonero Locatelli 07:12 Social Network Milan femminile, gli highlights della vittoria contro Pink Bari 07:00 News Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 25^ alla 29^ giornata di Serie A