SEZIONI NOTIZIE

Suso: "Il gioco del Milan pende a destra? Non l’ho deciso io"

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Negli ultimi anni, il gioco del Milan si è basato spesso sulle giocate di Suso, diventando quasi un limite: "Ogni squadra ha il suo punto forte - ha dichiarato lo spagnolo a Sportweek - possiede caratteristiche diverse dalle altre. Se il Milan pende più a destra, come sento dire, non l’ho deciso io. Pressioni? Più cresci, più forte diventi, e più aumentano pressioni e responsabilità. Non penso sia una cosa negativa, al contrario: se allenatore e compagni si appoggiano a te, significa che stai facendo bene il tuo lavoro".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
01:00 News Pigozzi: "Pandemia in calo, la Serie A può finire. Tifosi negli stadi? Prematuro" 00:48 News Keita Balde, iniziativa lodevole: trova tetto a 90 braccianti del Senegal 00:36 Le Interviste Di Marzio: "Rangnick ha deciso di portare Nagelsmann a Milano" 00:24 News Lazio: Tare, da ripartenza non avremo più vantaggi 00:12 News Francia, venerdì incontro della LFP per un mercato speciale: potrebbe aprirsi subito
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Gigio-Milan, nuovo piano. Priorità alla situazione Maldini, ma con Rangnick il finale è scontato…
Martedì 02 giugno 2020
23:48 News Serie A, venerdì assemblea di lega: sul tavolo playoff, algoritmo e Sky 23:39 News Minneapolis: Infantino,gesti come in Bundesliga? applaudiamo 23:38 News Gravina: "Capisco i tifosi che protestano, ma non si poteva aspettare il vaccino per la ripartenza del calcio" 23:36 News Barcellona, forti pressioni per riapertura parziale Camp Nou 23:34 News Speranza: "Virus ancora molto pericoloso, guai a pensare che la battaglia sia già vinta" 23:24 News TMW - Bologna, pronta la rivoluzione d'attacco: dall'addio di Santander al sogno Ibrahimovic 23:12 Social Network Kjaer carico in vista della ripresa: "Sempre Milan" 23:00 Social Network Milan, gli highlights dell'allenamento odierno a Milanello 22:54 Social Network Ibra dà un calcio al razzismo: "We are One" 22:48 News VIDEO - Calciomercato, i casi dei giocatori a fine contratto 22:36 News Il calcio di rigore compie 129 anni: chi è il rossonero ad averne segnati di più? 22:24 News Virologo Bassetti, tifosi allo stadio? si torni a vivere 22:12 Calciomercato Milan Corriere Fiorentino - Koch, non solo Milan: anche la Fiorentina in corsa per il centrale tedesco 22:00 Le Interviste Calcagno (vicepres. AIC): "Impensabile che non ci sia un calciatore che nell'arco di queste partite non contragga il virus"