SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo, Carnevali: "Avanti con De Zerbi"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

"Credo che con De Zerbi andremo avanti sicuramente anche per la prossima stagione". Parole firmate Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che attraverso LaPresse ha confermato l'intenzione di proseguire il lavoro iniziato con l'attuale allenatore. Il tecnico ex Palermo e Benevento è finito nel mirino di qualche top club, Carnevali ha detto in merito: "Non mi meraviglia il fatto che ci siano già delle società importanti che possano tenerlo sott'occhio".

PUBBLICITÀ

Demiral piace alle big. Il difensore neroverde è nel mirino della Juventus, tuttavia Carnevali ammette che il calciatore interessa anche ad altri club. "Con la Juve abbiamo un rapporto particolare, ma è chiaro che ne stiamo parlando non soltanto con loro ma anche con altre società", ha detto il dirigente degli emiliani.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:30 Social Network Giacinti presenta Milan-Zurigo: "Continua la nostra preparazione" 10:20 Calciomercato Milan Dalla Turchia: Laxalt, contatti positivi col Fenerbahce, ora serve l'accordo tra i club 10:15 Social Network Suso predica ottimismo: "Da domenica prossima si farà sul serio" 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta - Mancini: "Spero che Conti possa tornare quello dell'Atalanta" 10:00 Primo Piano Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione 09:45 Rassegna Stampa CorSera - Galliani: "Auguro con tutto il cuore a questa proprietà di riportare il Milan in Champions" 09:30 Social Network Kessie analizza lo 0-0: "Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo per farci trovare pronti" 09:15 Rassegna Stampa Gazzetta - I top di Cesena-Milan: riflesso super di Gigio, interessante Calhanoglu da regista 09:00 Rassegna Stampa Il Corsera titola: "Milan, spuntato a Cesena. 'La strada è lunga'" 08:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, il gol questo sconosciuto 08:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Derby, Milano col blocco alle auto: l'idea è spostarlo alle 12.30 08:15 News A Cesena passo indietro per il Milan. Giampaolo predica calma: “Serve tempo” 08:01 MILAN FEMMINILE Women's Cup, oggi alle 11 la finale terzo/quarto posto tra Milan e Zurigo 08:00 Primo Piano Gazzetta - Passo indietro del Milan: cantiere apertissimo ad una settimana dall'inizio del campionato 07:45 News PHOTOGALLERY MN - Il pari del Milan contro il Cesena 07:30 Gli ex Arsenal, c'è l'accordo per il rinnovo di Aubameyang 07:15 News Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 07:01 News Ambrosini sul Milan: "Squadra interessante che parte con un obiettivo chiaro" 01:01 News Milan Femminile, la foto di Giacinti in azione contro il PSG 00:45 Gli ex Ambrosini: "Milan costruito con criterio. Ha basi solide che arrivano da Gattuso"