Saelemaekers a Milantv: "Ibrahimovic ha recuperato bene dall'infortunio. Oggi è un giorno molto importante per me"

Saelemaekers a Milantv: "Ibrahimovic ha recuperato bene dall'infortunio. Oggi è un giorno molto importante per me"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 1 luglio 2020, 21:31Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Alexis Saelemaekers ha parlato nel prepartita di Spal-Milan parlando sia della partita che della squadra. Queste le domande e le risposte:

Sul riscatto del Milan del suo cartellino e sulle emozioni che ha provato.

"E' un giorno molto importante per. E' qualcosa che ho fortemente voluto. Sono molto contento per la mia famiglia che mi supporta costantemente. E' un giorno molto importante per me e sono molto felice di far parte di questa squadra."

Sulla partita di oggi e su quello che si aspetta.

"Credo che dovremo confermare la prestazione contro la Roma. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo guadagnato confidenza anche in vista delle prossime partite ad esempio contro la Lazio o Juventus che affronteremo nelle prossime settimane.

Sul ritorno di Ibrahimovic in squadra.

"Ibrahimovic è il più forte giocatore della squadra, la sua esperienza e il suo talento potranno aiutarci nell'affrontare questa partita e il resto del campionato. Lui è tornato veramente bene dall'infortunio e potrà dare un grande contributo oggi"