RMC SPORT - Zapelloni a MN: “Finora Mr.Li ha rispettato tutte le scadenze. Questo Milan può battere chiunque”

RMC SPORT - Zapelloni a MN: “Finora Mr.Li ha rispettato tutte le scadenze. Questo Milan può battere chiunque”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 marzo 2018, 12:44Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Durante la trasmissione “Milan News” su RMC Sport, è intervenuto Umberto Zapelloni, vide-direttore della Gazzetta dello Sport, il quale ha rilasciato queste parole:

Sulle voci sulla società: “Sono voci, ma anche qualcosa in più. Fininvest ha spiegato alla Procura da dove arrivano i soldi. C’è stata poca chiarezza finora, ma va detto che la società ha sempre rispettato le scadenze. Questo può lasciare un po’ di serenità ai tifosi del Milan”.

Sulle prossime partite del Milan: “Gattuso è bravissimo a motivare i suoi giocatori, anche se in partite come queste non serve motivare i giocatori. Queste partite diranno se il Milan potrà sognare la Champions o se dovrà accontentarsi dell’Europa League. Sono due gare difficili, ma il Milan dell’ultimo periodo ha dimostrato che può battere chiunque. È un Milan che ha fatto vedere che può fare bene anche contro chi è davanti in classifica. Gattuso ha dato grinta e sta facendo giocare bene il Milan. Rino mi ha sorpreso, è lui il grande protagonista della stagione milanista”.

Sulla prossima stagione: “Il Milan non ha bisogno di stravolgimenti, ma solo di qualche ritocco. Tra poco il Milan andrà all’esame dll’Uefa e lì si capirà se ci saranno delle limitazioni sul mercato. Secondo me il tifoso del Milan dovrà prepararsi a perdere qualche gioiello. L’ingaggio di Reina fa capire in quale direzione si vuole andare. In base alle sanzioni dell’Uefa si capirà quale sarà il mercato del Milan”.