RMC SPORT - F.Fedele a MN: “Bonucci ha qualche dubbio, ma non è l’unico. Leonardo? Dovrà riconquistare la stima dei tifosi”

RMC SPORT - F.Fedele a MN: “Bonucci ha qualche dubbio, ma non è l’unico. Leonardo? Dovrà riconquistare la stima dei tifosi”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 luglio 2018, 21:48Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto alla trasmissione “Milan News” su RMC Sport e ha commentato così il momento del Milan: “Sono curioso di vedere quanti giocatori che ci sono adesso a Milanello indosseranno ancora la maglia del Milan quando inizierà il campionato”.

Su Bonucci: “L’Europa League può essere un incentivo, però se poi ti chiama una squadra che fa la Champions League le cose potrebbero cambiare. Bonucci ha qualche dubbio, ma non è l’unico giocatore che potrebbe partire. Via dopo un solo anno? Non ci vedo nulla di male. Purtroppo è difficile vedere un futuro a lungo-termine al Milan”.

Su Leonardo: “E’ stato un grande calciatore del Milan ed è stato l’unico nella storia rossonera a fare giocatore, allenatore e dirigente. Vediamo se ritornerà, Leonardo dovrà riconquistare la stima e la fiducia della tifoseria milanista”.