SEZIONI NOTIZIE

Ordine: "Tare ha parlato di complotto, le sue parole non si possono paragonare a quelle di Leonardo dopo Juve-Milan"

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha dichiarato ai microfoni di "Tutti convocati" su Radio 24: "Tare ha detto che era già tutto deciso, le sue parole non si possono paragonare a quelle di Leonardo dopo Juve-Milan. Tare parla di complotto, state facendo passare le parole di Tare come critiche normali agli arbitri. Non può passare la denuncia di complotto di Tare come se fosse uguale alla critica di inadeguatezza di Leonardo all'arbitro di Juve-Milan. Esporre la maglia di Acerbi? Una pagliacciata. Il comunicato del Milan nasce dalla richiesta del Giudice Sportivo. Come fa Pecoraro a deferire Kessie e Bakayoko e non deferire Felipe Luis pe il calcione dato a fine gara?".
 

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
14:27 Primo Piano LIVE MN - Verso Milan-Torino: out Calha, Paquetà favorito su Bonaventura. Ibra ancora titolare 14:27 News Milan-Torino, contro i granata il primo rigore realizzato da Kessie in Serie A 14:15 News Serie A, la classifica aggiornata in attesa di Milan-Torino: sorpasso Lazio sull'Inter 14:03 Gli ex Gullit: "Con i giovani non puoi vincere, servono anche giocatori di esperienza" 13:50 L'Avversario Sky - Torino, possibile chance dal primo minuto per Edera al fianco di Belotti
PUBBLICITÀ
13:38 Da Milanello Gazzetta - Probabile formazione Milan, Paquetà dovrebbe partire dall'inizio 13:26 News Milan, da esterno Rebic è diventato un uomo chiave 13:14 News Milan, guai a sottovalutare il Torino 13:02 Gli ex Gullitt: "Rimpiango Berlusconi. Questo Milan galleggia, l'altro era saldo sulla terraferma" 12:49 News Milan, obiettivo Europa League: è l’unico modo per salvare almeno in parte una stagione maledetta 12:43 Da Milanello MN - Calha out, Paquetà in vantaggio su Bonaventura per sostituirlo 12:37 L'Avversario Verso Milan-Torino, la probabile formazione granata 12:25 News Milan-Torino: attesi stasera a San Siro 45 mila spettatori 12:13 L'Avversario Torino, Verdi in dubbio per il Milan: se non ce la fa, possibile prima da titolare per Millico 12:13 Da Milanello MN - Calhanoglu out contro il Torino: lesione al muscolo ileopsoas 12:11 Primo Piano Mian-Torino, i convocati di Pioli: out Calhanoglu 12:01 Gli ex Gullit su Ibra: "Ha dato una grossa spinta al Milan, con lui ha più coraggio" 12:00 Primo Piano Tuttosport - Milan, Pioli si gioca il futuro in rossonero: l'Europa League potrebbe favorire la sua riconferma 11:48 L'Avversario La Stampa: "Toro a Milano con un pensiero in più" 11:36 News Milan, Pioli conferma il 4-2-3-1: "Abbiamo le caratteristiche per giocare con questo modulo"