SEZIONI NOTIZIE

MN - Wojtasik: "L'effetto mediatico di Piatek in Polonia è spaventoso. E' un esempio perfetto per ogni bambino che gioca nelle nostre strade"

di Fabio Anelli
Vedi letture
Foto

Il giornalista Martin Wojtasik, di TVP Sport, ai microfoni di MilanNews.it ha parlato così della rilevanza di Piatek in Polonia: "In redazione ho il compito di seguire Krzysz quotidianamente, l'effetto mediatico è spaventoso: gli ultimi mesi al Milan sono stati la notizia di apertura di ogni tg, anche non sportivo, praticamente in ogni edizione. Probabilmente il club è lontano dal suo massimo splendore, ma questo non intacca in Polonia la storia e l'incredibile tradizione dei rossoneri. Per noi polacchi, avere un connazionale titolare del Milan è sensazionale. Dal lato calcistico poi è un grandissimo attaccante ed un esempio perfetto per ogni bambino che gioca nelle nostre strade e campetti. Dal suo passaggio al Diavolo ha visto aumentare il livello di popolarità al pari di Robert Lewandowski".


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta"
PUBBLICITÀ
16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan 14:03 News Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura 13:50 News Il Milan ricorda Simoncelli: otto anni fa la sua tragica scomparsa 13:38 Le Interviste Napoli, De Laurentiis: "I giornali hanno esaltato il Milan dopo il Lecce, noi veniamo trattati da provinciali" 13:26 News Sky - Milan, buone notizie dall'attacco: i numeri offensivi sono migliorati con Pioli