MN - Eranio: "Il Benevento non ha niente da perdere, può creare difficoltà. Il Milan però ha la qualità per vincere"

MN - Eranio: "Il Benevento non ha niente da perdere, può creare difficoltà. Il Milan però ha la qualità per vincere"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 aprile 2018, 22:48Le Interviste
di Fabio Anelli

Archiviata la partita con il Torino, il Milan tornerà in campo sabato sera contro il Benevento a San Siro. L'ex centrocampista rossonero Stefano Eranio, in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, ha analizzato così il prossimo match: “Penso che adesso il campionato del Benevento sia quello di mettersi in mostra, i giocatori vorranno far vedere che potrebbero trovare squadra e mantenere la categoria personalmente, non da squadra perché il Benevento praticamente è spacciato per me. È una squadra che ha secondo me dentro degli ottimi elementi. Se avessero iniziato a gennaio il loro campionato, con il mercato che hanno fatto, sarebbe stata una squadra che si sarebbe salvata molto prima e sicuramente avrebbe avuto la possibilità di salvarsi rispetto alle altre squadre. Purtroppo non è andata così, e adesso il Milan deve stare attento.

Quando una squadra non ha niente da perdere ti può veramente mettere in difficoltà. Sono convinto che il Milan possa fare sua la partita però per vincere devi fare gol, devi farne uno in più degli avversari. In questo momento il Milan ha il problema di non fare troppi gol e anche magari non creare tanto in fase di attacco. Come squadra, però, sicuramente ha la possibilità e la qualità per farcela".