SEZIONI NOTIZIE

Milan Femminile, Morace a Sky: "Contro la Juve match fondamentale, daremo il massimo. Piatek? Sta facendo molto bene"

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky:

Su Juventus-Milan: "E' una gara fondamentale, noi forse ci arriviamo un po' meglio visto che abbiamo vinto, mentre loro hanno pareggiato nell'ultimo turno di campionato. Giochiamo in casa loro, che sono la squadra più forte, ma noi daremo il massimo".

Sul campionato: "E' un campionato strano. Di solito sono sempre stati gli scontri diretti decisivi, mentre oggi si perdono punti con diverse squadre".

PUBBLICITÀ

Sulla Juventus: "Hanno tante brave giocatrici in tutti i reparti".

Su chi vorrebbe della squadra di Gattuso: "Verrebbe da dire Piatek, ma abbiamo due ragazze come Sabatino e Giacinti che sono in vetta alla classifica marcatori. Lasciamolo quindi a Gattuso il polacco, che sta facendo molto bene".

Su chi gioca meno: "Per ogni allenatore è importare tenere alte le motivazioni di chi gioca meno. Noi tecnici dobbiamo fare delle scelte, ma le mie ragazze sono tutte intelligenti e hanno capito il mio lavoro. Quando ho chiamato in causa chi ha giocato meno si è fatto trovare sempre pronto".


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
15:31 Calciomercato Milan Sky - Il Livorno punta Plizzari 15:16 News Hernandez: "Ho scelto il 19 perché è anche il numero di mio fratello" 15:04 News Giampaolo, Milan oltre aspettative 15:00 Social Network Suso insieme a Hernandez sull'aereo: "Nos vamos" 14:46 Social Network Bennacer al settimo cielo: "Avventura indimenticabile, grazie a tutti quelli che hanno contribuito al successo" 14:30 Social Network Bergamaschi resta al Milan: "Fiera di indossare ancora questi colori" 14:18 News Milan: Giampaolo, ho fiducia nel club 14:14 News MN - Giampaolo su Cutrone: "Non l'ho ancora allenato, dovrà lavorare a regime e lo valuterò" 14:00 News PHOTOGALLERY MN - L'arrivo del Milan a Malpensa per la partenza verso gli USA 13:43 Calciomercato Milan MN - Giampaolo su Suso: "Può fare la differenza. Il suo futuro va al di sopra delle mie competenze" 13:31 Calciomercato Milan Milan, il preferito di Giampaolo per il centrocampo resta Praet 13:29 Le Interviste Hernandez a Sportmediaset: "Felice di aver segnato in amichevole, il Milan è un club importante" 13:29 Primo Piano MN - Giampaolo: "Soddisfatto di come la squadra sta apprendendo i concetti. Modric e Bennacer? Parlate con la società" 13:14 News VIDEO MN - Milan arrivato a Malpensa, a breve la partenza per gli USA 13:03 Gli ex Montreal Impact, messaggio di vicinanza nei confronti di Mihajlovic 12:46 News Milan, Maldini Junior vola in tournée 12:30 News MN - Il Milan arriverà a Malpensa alle 13.15 12:17 Calciomercato Milan Milan, Cutrone vuole restare e giocarsi le sue chance 12:03 Calciomercato Milan Milan, sempre vive le idee Depay e Pizarro 11:47 News Incontro Milan-Lucci: sul tavolo il futuro di Suso e il rinnovo di Calabria