SEZIONI NOTIZIE

Legrottaglie: "Il Milan migliorerà nelle prossime partite. Domenica farà faticare la Juve"

di Pietro Mazzara
Vedi letture
Foto

Nicola Legrottaglie, doppio ex di Juventus e Milan, ha parlato a TuttoJuve.com della gara di domenica sera allo Stadium:

PUBBLICITÀ

Parlando invece di Juve-Milan, quali saranno le insidie derivanti da questa sfida? Sulla carta sembra una partita semplice.
"Il Milan, comunque, rimane il Milan anche se non sta ottenendo grandi risultati. La Juve ha fatto fatica in casa contro le altre squadre, sicuramente per questo farà molta fatica anche se alla fine la spunterà. I rossoneri possiedono giocatori in grado di impensierire la difesa della Juve, ecco perché mi aspetto una partita molto aperta. I favoriti, però, sono i bianconeri".

Non solo i giocatori, ma anche il gioco in sé potrebbe creare dei pericoli. Basti pensare che il Milan di Gattuso ha sempre rotto le uova nel paniere per intensità e ritmo.
"Ho visto il Milan ultimamente e ha mostrato questo tipo di aggressività, c'è stato un po' di cambiamento nello spirito che è forse dovuto a giocatori più in forma e al cambio di guida tecnica. Credo che il Milan tenderà a migliorare nelle prossime giornate".


Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2019
01:00 News Biasin: "Il Milan non ha un problema di modulo ma di prestazione dei singoli" 00:45 News Milan, Zamani e Cleonise erano nel mirino 00:30 L'Avversario Napoli, Mario Rui: "Ottimo il rapporto con Ancelotti. Ritiro? No comment" 00:15 News Piatek, il Napoli per rilanciarsi? Con i partenopei i suoi primi gol in rossonero 00:00 L'editoriale Ibra non va preso e vi spiego perché. Mertens e Ancelotti…
PUBBLICITÀ
Sabato 16 Novembre 2019
23:45 News Damiani: "Penso che la pretendente favorita per Ibra sia il Milan" 23:30 News MN - Pellegatti: "Non basta una partita. Dobbiamo migliorare il gioco, i tifosi sono molto vicini" 23:15 News Caldara, la foto dell'allenamento sul proprio profilo Instagram 22:55 News Juventus, per Szczesny prolungamento fino al 2024 a 4 milioni annui 22:40 News Azzurri a San Marco "Città si rialzerà" 22:30 News U.21: Italia-Islanda 3-0, doppietta di Cutrone 22:25 News MN - Pellegatti: "Donnarumma? Bruttissimo segno se non si trova accordo con l'entourage" 22:10 News Cosatti: "Theo fra le poche note positive di questo inizio di stagione del Milan" 22:03 News Israele-Polonia, Piatek segna la rete del momentaneo 0-2 21:55 News Milan Femminile, Tucceri Cimini: "Faremo di tutto per non deludere i tifosi" 21:40 Gli ex José Mauri: "Ho fallito io oppure il progetto del Milan?" 21:25 News MN - Pellegatti: "Ci sono tanti bravi scolari, c'è bisogno di un grande professore" 21:10 Da Milanello Milanello, domani giorno di riposo per i rossoneri: si riprende lunedì 20:55 News Milan-Napoli, storico degli ultimi incontri a San Siro 20:40 Social Network Donnarumma soddisfatto in azzurro: "A gonfie vele"