SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani sulla Coppa Italia: "Vincere contro la Spal darebbe lustro a tutti in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la SPAL, il tecnico del Lecce, Fabio Liverani ha parlato tramite i canali ufficiali del club: “Le vittorie ottenute su dei campi importanti, come quella di sabato scorso a Firenze danno sempre più autostima. La squadra inizia ad avere grande consapevolezza nei propri mezzi, le certezze aumentano, anche se abbiamo sempre i nostri difetti. Per la gara di domani saranno sicuramente out Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello. Abbiamo con noi quattro ragazzi della Primavera, qualcuno di loro andrà in panchina e poi vedremo strada facendo. Lapadula credo giocherà, non so quanto, ma farà parte della partita. Dovrò cercare di costruire una squadra che può tenere il campo e provare a vincere. È una gara ufficiale, in cui dovrò fare un po’ di necessità virtù, però vogliamo passare il turno. Sicuramente ci aspetta un incontro importante, che dà la possibilità ancora di più di giocare a tutti. Vincere questo match darebbe lustro a tutti, in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan. A livello tattico non ho ancora deciso, anche se lo spartito non si discosterà tanto dal solito".
 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
09:35 Rassegna Stampa Il Messaggero: "Il giorno della ripartenza ma al Bologna c'è già un caso Covid" 09:23 Rassegna Stampa La Stampa: "La A aspetta il via libera. Sospetto positivo, Bologna fermo" 09:11 Rassegna Stampa Serie A, Il Mattino: "Verso il via libera ma c'è già un contagiato nello staff di Mihajlovic" 09:01 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport: "Ibra è già volato in Svezia" 08:49 Rassegna Stampa Gazzetta - Mercato Milan: l’idea è Quaresma dallo Sporting
PUBBLICITÀ
08:37 Rassegna Stampa L'apertura del QS: "Un positivo nel Bologna, la A trema" 08:25 Rassegna Stampa Serie A, Corriere dello Sport: "Facciamo tredici" 08:13 Rassegna Stampa Tuttosport e le parole di Gravina: "Già persi 500 milioni. Adesso giochiamo!" 08:01 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "La cura Zlatan" 08:01 Primo Piano Gazzetta - Milan, stadio ma non solo: ecco il progetto di rilancio triennale di Elliott (con Rangnick) 07:48 Le Interviste Zoff: "Questa sosta è un qualcosa di mai visto prima. Juventus favorita con cinque cambi" 07:36 Le Interviste Biasin: "San Siro? Mi auguro si possa conservare. Non capisco perchè si debba costruire un impianto per due società" 07:24 Le Interviste Gravina: "Il calcio fattura 4,7 miliardi di euro mobilitando 4,6 milioni di persone" 07:12 Social Network Globesoccer - La top 11 dei giocatori che non hanno mai vinto l'UCL: presente anche Ibrahimovic 07:00 News Calcio: Aia, la Refereerun diventa virtuale 04:12 News La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale vara il FIFA special eChallenge 01:00 Le Interviste Cesarini: "Gotze? Ha avuto un rendimento altalenante. In Italia soffrirebbe" 00:48 Le Interviste Braida: "Le plusvalenze dovranno essere considerate perchè aumenteranno i debiti" 00:36 News acmilan - Più gol di testa 00:24 News Schwock: "Stare senza calcio è triste, spero che il momento difficile sia passato"