SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani sulla Coppa Italia: "Vincere contro la Spal darebbe lustro a tutti in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la SPAL, il tecnico del Lecce, Fabio Liverani ha parlato tramite i canali ufficiali del club: “Le vittorie ottenute su dei campi importanti, come quella di sabato scorso a Firenze danno sempre più autostima. La squadra inizia ad avere grande consapevolezza nei propri mezzi, le certezze aumentano, anche se abbiamo sempre i nostri difetti. Per la gara di domani saranno sicuramente out Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello. Abbiamo con noi quattro ragazzi della Primavera, qualcuno di loro andrà in panchina e poi vedremo strada facendo. Lapadula credo giocherà, non so quanto, ma farà parte della partita. Dovrò cercare di costruire una squadra che può tenere il campo e provare a vincere. È una gara ufficiale, in cui dovrò fare un po’ di necessità virtù, però vogliamo passare il turno. Sicuramente ci aspetta un incontro importante, che dà la possibilità ancora di più di giocare a tutti. Vincere questo match darebbe lustro a tutti, in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan. A livello tattico non ho ancora deciso, anche se lo spartito non si discosterà tanto dal solito".
 

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
09:03 Gli ex Napoli, Tuttosport titola: "Genk e poi Gattuso" 08:49 Rassegna Stampa CorSera - Milan, per spostare la famiglia Ibra vuole 18 mesi garantiti 08:37 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan-Ibra, ultimo scoglio da superare: 6 o 18 mesi? 08:25 Rassegna Stampa Bologna, La Repubblica: "Il domani è senza Ibrahimovic" 08:13 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Zlatan, duello segreto tra Milan e Napoli"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Ibra ha scelto il Milan" 07:55 Primo Piano CorSera - Ibra a un passo dal Milan: trattativa avanzata, resta da definire la durata del contratto 07:48 News Casa o trasferta? Il Milan ha conquistato più punti fuori dalle mura amiche 07:36 News Calcio: Uva "no a super Champions, ucciderebbe campionati" 07:24 Le Interviste Pasqual: "Avevo consigliato Bennacer e Krunic a Pradè" 07:12 News TMW - Segnare, crossare, difendere. In that order. Così Hernandez sembra Bale 07:00 Le Interviste Tognazzi: "Ibra? Per Elliott significherebbe fare un'eccezione rispetto alla linea tenuta finora" 01:09 Primo Piano Gazzetta - Ibra verso il Milan, da risolvere solo la formula del contratto 01:00 News Teotino: "Il problema del Milan è la poca continuità tecnica" 00:48 La Primavera Settore giovanile, i risultati del weekend: Primavera campione d'inverno 00:36 Le Interviste Biasin: "Complimenti a Pioli, ha cambiato faccia al Milan" 00:24 Gli ex Napoli, Ancelotti: "Se ho mai pensato ad un psicologo? Al Milan fu di grande aiuto" 00:12 News Zapelloni su Bonaventura: "Può diventare importante anche per la Nazionale" 00:00 L'editoriale Ibrahimovic sfrutta il Milan, il vero acquisto è Bonaventura. La gaffe del club con i figli di Rocco
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:48 Il Match TMW - Villa: "Bologna, mi aspettavo più rabbia. Ibra, peccato"