Ielpo e gli 8 gol presi dal Milan: “Sono un campanello d’allarme, vedo poca aggressività in questa squadra. Su Agazzi...”

Ielpo e gli 8 gol presi dal Milan: “Sono un campanello d’allarme, vedo poca aggressività in questa squadra. Su Agazzi...”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 29 luglio 2014, 17:36Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Il Milan ha subito 8 gol nelle ultime due amichevoli contro Olympiacos e Manchester, dimostrando grandi difficoltà in fase difensiva. La redazione di ilsussidiario.net ha contattato l'ex portiere rossonero Mario Ielpo per avere la sua opinione sulla retroguardia milanista e su Agazzi:

Otto gol in due amichevoli estive. Campanello d'allarme? 

Certamente perché si tratta comunque di subire tanto in due partite, e le altre grandi non hanno preso tanti gol in questo pre-campionato.

Il problema è difensivo o anche di altri reparti? 

Credo che sia un problema generale, a questo Milan mancano diversi giocatori importanti ma soprattutto manca aggressività, ne vedo poca in questa squadra.

Subito qualche critica anche per Agazzi. Che ne pensa? 

Lui non ha fatto una bella figura, doveva prendere qualche gol in meno, diciamo che ha avuto responsabilità sparse sui vari gol. Dovrà dimostrare tanto anche lui in questo Milan.