SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ibrahimovic: "A Pioli avevo detto che non sarei rimasto, mi manca la mia famiglia. Però non volevo avere rimpianti e allora..."

di Manuel Del Vecchio
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Nel corso della lunga intervista con Massimo Ambrosino a Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha parlato della sua famiglia e di come quest'estate è stato davvero vicino a smettere di giocare: 

PUBBLICITÀ

La conferma di Pioli e il rinnovo: “Pioli mi ha chiesto cosa volessi fare. Gli ho detto “Basta, non continuo”. Penavo ai sacrifici e pensavo alla famiglia che è in Svezia. Se faccio un altro anno come questi sei mesi, no. Pioli mi ha detto “ti rispetto”. Il giorno dopo mi ha richiamato: “Non è così semplice. Ieri ti ho lasciato troppo facilmente. Se tu non rimani qua sarà un’altra cosa”. Gli ho detto “Mister, ho deciso”. Dopo sono andato in vacanza. Il contratto non era importante, a quest’età non serve. Mi serve solo il rispetto e i valori. La sfida però era bella e difficile. Però sono arrivato anche a pensare che non avrei voluto avere rimpianti. E allora ho chiamato Mino e gli ho detto “Chiudi tutto, si va avanti”. Ma all’inizio avevo detto di no, che il prossimo anno non sarei rimasto”.

A Milano stai bene? “Molto bene, ma mi manca la famiglia. Non è facile, è la prima volta che sono in un club senza di loro. L’obiettivo sportivo mi toglie di mente la mancanza della famiglia”.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
08:24 News Petrucci: "Perché far entrare il pubblico negli studi tv e non in stadi e palazzetti?" 08:12 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul derby di Coppa Italia: "Magia Eriksen. Rissa Lukaku-Ibra" 08:00 News Calcio: frase blasfema, Buffon deferito 07:53 Primo Piano Gazzetta - Milan, fallito il primo obiettivo: secondo ko di fila, è il momento più delicato della stagione 07:48 Le Interviste Cagni sul Milan: "Quando ti capita di pendere la bastonata, è lì che capisci se sei forte o no"
PUBBLICITÀ
07:36 News Lega A, rinviata assemblea su offerta fondi: si terrà il 4 febbraio 07:24 Le Interviste TMW Radio - Sconcerti: "Calhanoglu è un giocatore centrale per il progetto del Milan" 07:12 News Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 20^ alla 29^ giornata di Serie A 07:00 News Milan, Theo e Kessie sono i rossoneri più ammoniti in campionato 01:00 News Ibrahimovic raggiunge un traguardo fantastico: lo svedese ha segnato 499 gol in carriera con i club 00:48 News Kickest - Serie A, la Top 10 dei giocatori con più passaggi chiave: Calhanoglu primo 00:36 News Cile vuole Hernan Crespo come nuovo ct nazionale 00:26 News MN - Ibrahimovic, lo svedese si è scusato con la squadra e ha ribadito di non aver utilizzato espressioni razziste 00:24 News Ibrahimovic, che numeri contro l'Inter: decimo gol in carriera contro i nerazzurri 00:24 News "Go to do your voodoo shit!" Il riferimento di Ibrahimovic a una vecchia storia su Lukaku 00:16 News La frase shock di Lukaku a Ibra: "Ti sparo in testa" 00:12 Social Network Kessie dopo il derby: "Dispiace per questa sconfitta. Continuiamo a lavorare" 00:05 Social Network Donnarumma e il messaggio alla squadra: "Sempre orgoglioso di voi! Forza Milan" 00:00 Editoriale Derby amaro, ma in 11 altra storia… Ecco il voto al mercato del Milan. Infortuni: subito tre rientri
Martedì 26 gennaio 2021
23:55 Social Network Leao nel post partita del derby: "Per la grinta che abbiamo messo durante la partita meritavamo un altro risultato"