SEZIONI NOTIZIE

Hellas Verona, Borini: "Sono qui perchè al Milan non giocavo. Contento di essere al Verona"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni del club Fabio Borini, nuovo calciatore del Verona, ha parlato delle sensazioni dei primi giorni in gialloblù e delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere il progetto scaligero. Queste le domande e le risposte.

Quali sono le prime sensazioni da quanto è arrivato al Verona?
"Sono positive già da quando avevo parlato con mister e direttore. Sentivo che c'era il giusto entusiasmo intorno al mio nome e nel progetto tecnico. Sono contento di essere qua". 

PUBBLICITÀ

Che opportunità professionale è per lei l'approdo al Verona?
"Al Milan non giocavo tanto e ho deciso di venire qui per rimettermi in gioco e dimostrare il mio valore oltre a essere competitivo. Firmare per sei mesi non è comodo per chi ha il contratto in scadenza ma a me non interessano le comodità". 

Aveva tante proposte ma poi ha scelto il Verona, perché?
"Le proposte c'erano e alcune erano allettanti. Poi consultandomi con amici e compagni, l'opinione sul Verona era buona da parte di tutti. Le qualità della squadra sembrano uguali a me". 

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
14:51 News Serie A femminile, turno favorevole al Milan. Fiorentina-Roma il big match 14:39 Calciomercato Milan Sun - Milan, pronti 12 milioni di euro per Robinson del Wigan 14:37 Primo Piano LIVE MN - Verso Brescia-Milan: Musacchio e Calhanoglu tornano titolari, Rebic in panchina 14:27 Le Interviste Antetokounmpo: "Ibrahimovic è uno dei miei giocatori preferiti" 14:15 Calciomercato Milan Daily Mail - Milan, piace Folarin Balogun dell'Arsenal
PUBBLICITÀ
14:05 La Primavera MN - La Primavera a Casa Milan per il pranzo. Poi la partenza per Venezia 14:03 News Milan, Europa più vicina ma Pioli non vuole fare tabelle 13:50 News Dani Olmo, niente Milan: va al Lipsia, affare da 35 mln 13:44 Calciomercato Milan SportMediaset - Milan alle prese con i casi Paquetà e Piatek: i rossoneri chiedono 30 mln per entrambi 13:38 Calciomercato Milan Milan, piacciono Florentino e Zaracho ma sono affari complessi a fine gennaio 13:26 La Primavera Campionato Primavera 2, il programma della 14^ giornata: domani alle 13 Venezia-Milan 13:14 Calciomercato Milan Milan, Gabbia non sarà ceduto 13:04 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, c'è l'ok della Federazione turca al Fenerbahce per Rodriguez 13:02 Calciomercato Milan Paquetà-PSG: al Milan non sono mai arrivate vere offerte dai francesi 12:49 News Tuttosport - Nuovo stadio di Milan e Inter: se i costi aumentano, i club vogliono più spazio 12:37 News La Stampa: "Il Milan punta la zona Europa" 12:25 News Tuttosport - Verso Brescia-Milan: la probabile formazione rossonera 12:13 News Milan, Rebic partirà dalla panchina contro il Brescia: a sinistra spazio a Calhanoglu 12:01 Calciomercato Milan CorSera - Milan, l'unico club interessato a Paquetà è il PSG ma non offre più di 20-22 mln 12:00 Primo Piano Tuttosport - Milan, a Brescia con l'obiettivo Europa: con una vittoria i rossoneri sarebbero sesti (in attesa di Cagliari e Parma)