Dudelange, Toppmöller: "Fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan, quattro anni fa ho visitato San Siro con mio figlio"

Dudelange, Toppmöller: "Fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan, quattro anni fa ho visitato San Siro con mio figlio"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 19 settembre 2018, 16:12Le Interviste
di Matteo Calcagni

Dino Toppmöller, allenatore del Dudelange, ha parlato a Sky Sport, sottolineando un grande affetto nei confronti del Milan e svelando di aver visitato San Siro da turista: "Ho un grande amore per l'Italia, dopo la Germania è da sempre la mia nazionale preferita e fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan. Gattuso, Kakà , Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Maldini, Kaladze, Nesta: una squadra incredibile. Quattro anni fa ero a Milano, ho visitato la città e con mio figlio ho fatto il tour di San Siro.

Avevo visitato anche gli spogliatoi, è incredibile pensare che ci tornerò con la mia squadra, infatti ho già segnato il 29 novembre sul calendario. Noi vogliamo giocare a calcio, proviamo a gestire il pallone e ci piace sviluppare uno stile offensivo, ovviamente il Milan è più forte del Legia Varsavia o del Cluj, che abbiamo eliminato nelle qualificazioni, ma noi siamo pronti e molto felici per questa occasione, vediamo un po' come andrà".