SEZIONI NOTIZIE

Capello: "Hernandez e Leao unici calciatori da Milan arrivati negli ultimi tempi"

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato della situazione del club rossonero: "Il Milan ha avuto la disavventura di essere ceduto a persone che non avevano le risorse per gestire un club di valore mondiale. Adesso c’è il fondo Elliott, che dà la priorità ai conti, considerato anche il debito pregresso. Si sta cercando di costruire qualcosa, ma le scelte di alcuni giocatori si sono rivelate sbagliate. Serve gente da Milan. Chi sono i calciatori da Milan arrivati negli ultimi tempi? Hernandez e Leao. Bisogna programmare nel tempo, comprando ogni estate due-tre elementi di ottimo livello. Obiettivo stagionale? Lottare gara dopo gara ed essere realisti. Il Milan attuale non può permettersi di sognare".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
01:00 News Pigozzi: "Pandemia in calo, la Serie A può finire. Tifosi negli stadi? Prematuro" 00:48 News Keita Balde, iniziativa lodevole: trova tetto a 90 braccianti del Senegal 00:36 Le Interviste Di Marzio: "Rangnick ha deciso di portare Nagelsmann a Milano" 00:24 News Lazio: Tare, da ripartenza non avremo più vantaggi 00:12 News Francia, venerdì incontro della LFP per un mercato speciale: potrebbe aprirsi subito
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Gigio-Milan, nuovo piano. Priorità alla situazione Maldini, ma con Rangnick il finale è scontato…
Martedì 02 giugno 2020
23:48 News Serie A, venerdì assemblea di lega: sul tavolo playoff, algoritmo e Sky 23:39 News Minneapolis: Infantino,gesti come in Bundesliga? applaudiamo 23:38 News Gravina: "Capisco i tifosi che protestano, ma non si poteva aspettare il vaccino per la ripartenza del calcio" 23:36 News Barcellona, forti pressioni per riapertura parziale Camp Nou 23:34 News Speranza: "Virus ancora molto pericoloso, guai a pensare che la battaglia sia già vinta" 23:24 News TMW - Bologna, pronta la rivoluzione d'attacco: dall'addio di Santander al sogno Ibrahimovic 23:12 Social Network Kjaer carico in vista della ripresa: "Sempre Milan" 23:00 Social Network Milan, gli highlights dell'allenamento odierno a Milanello 22:54 Social Network Ibra dà un calcio al razzismo: "We are One" 22:48 News VIDEO - Calciomercato, i casi dei giocatori a fine contratto 22:36 News Il calcio di rigore compie 129 anni: chi è il rossonero ad averne segnati di più? 22:24 News Virologo Bassetti, tifosi allo stadio? si torni a vivere 22:12 Calciomercato Milan Corriere Fiorentino - Koch, non solo Milan: anche la Fiorentina in corsa per il centrale tedesco 22:00 Le Interviste Calcagno (vicepres. AIC): "Impensabile che non ci sia un calciatore che nell'arco di queste partite non contragga il virus"